Book of Ra Recensione del gioco di slot online gratuito

Ci sono davvero tanti modi di videogiocare gratis online. Su questo portale cerchiamo in ogni modo di proporvi giornalmente ogni possibilità disponibile per divertirsi senza spendere neppure un euro, quello che poi è proprio il motto del nostro sito. Chi vuole ad esempio provare l’ebbrezza di girare una slot machine senza nessun rischio, vi segnaliamo un link per provare la forma gratuita di una delle slot più di successo di sempre nella storia, book of ra gratis, la versione dunque free di questo gioco chiaramente ispirato all’epoca dell’Antico Egitto.

Realizzata dalla software house Novomatic più di 15 anni fa, Book of Ra è indubbiamente il più grande successo di questo team di sviluppo che nel corso degli anni ha realizzato anche una versione deluxe per continuare ad aumentarne il successo. La versione completamente gratuita di Book of ra è comunque quella originale, leggendaria e storica.

Cinque rulli, tre linee vincenti ed il grande protagonista è proprio lui, il Libro di Ra, autentico jolly che può prendere il posto di qualsiasi altro simbolo presente nel gioco per realizzare una combinazione vincente. Se poi di Libri di Ra ne arrivano 3 tutti assieme allora, si possono ottenere un bel po’ di “free spins”, ovvero giri gratis per incrementare le vincite senza dover utilizzare nessuno dei punti disponibili (parliamo appunto di punti perchè si tratta della versione gratuita in cui non c’è alcun tipo di azzardo ma si gioca soltanto per divertimento).

Tra le possibilità offerte da Book of Ra anche in questa versione gratuita c’è la possibilità scegliere la modalità autoplay e quindi far girare la slot automaticamente. Sinceramente troviamo che questa opzioni levi un po’ il gusto del gioco, quella parte di interazione che anche per questo tipo di fruizione videoludica ha comunque il suo perchè. Ma se siete così pigri dal voler far fare tutto alla “macchinetta” da sola, sarete liberi di farlo ovviamente!

Segnaliamo come tutta la simbologia presente nel gioco sia legata all’Antico Egitto tra Sfinge ed altri simboli sacri delle popolazioni dell’Africa del Nord di secoli e secoli fa. Una parola la merita anche l’archeologo, protagonista della linea narrativa di Book of Ra. L’incipit della slot infatti vede questa sorta di emulo di Indiana Jones esplorare il tempio del dio del Sole per cercare incredibili, magici e preziosi artefatti.

Dunque, non ci rimane che augurarvi buon divertimento con questo gioco di slot gratuito. Difficilmente si trovano giochi che rimangono sulla cresta dell’onda per così tanto tempo sia nel campo dei videogiochi per console e computer sia in quello delle slot. Chissà se Novomatic ha cercato di ottenere buoni auspici dal fato chiamando il proprio gioco come un vero libro sacro dell’Antico Egitto visto che il libro di Ra è realmente esistito ed era composto da una serie innumerevoli di invocazioni quando c’era la morte di un faraone. Di certo c’è che Book of Ra è ancora sulla cresta dell’onda con gruppi di appassionati sui social ed i video tutorial disponibili in rete che ottengono numeri davvero incredibili di visualizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *