Vinci GoPro e Cuffie Wireless con Jemlit

Il nostro sito ogni giorno vi propone tutti i modi per videogiocare gratuitamente e legalmente oltre a proporvi i concorsi con cui vincere software per PC e Console. Ma sappiamo bene che i gamer sono anche grandi appassionati di tecnologia e dunque siamo lieti di segnalarvi che c’è un interessante contest per vincere dei fantastici premi tra cui la meravigliosa fotocamera digitale impermeabile 4K con stabilizzazione Go Pro Hero 8 Nero,cuffie wireless e varie gift card.

A proporre questa iniziativa da non perdere è Jemlit, un portale specializzato in mystery box virtuale. Il contest è molto semplice: basta iscrivervi al sito e poi cliccare su giveaway dove scoprirete come attraverso semplici operazioni come iscrivervi alla loro newsletter, visitare i social del portale o lasciare una recensione su Trustpilot, aumenteranno le possibilità di vittoria dei premi in palio. Visti gli oggetti in palio di incredibile valore, noi non possiamo che consigliarvi caldamente di partecipare! Ed ovviamente dopo questo contest, ce ne saranno molti altri, quindi seguite costantemente il sito per non perdervene neppure uno.

Se è la prima volta che sentite parlare di mystery box virtuali, approfittiamo per spiegarvi come funzionano su Jemlit. In pratica ci sono varie scatole misteriose sul portale a tema: tra le più interessanti ci sono quelle dedicate al mondo Apple e Samsung. Ognuno di esse, per essere aperta ha un costo dichiarato e definito.

Una volta aperta potrete vincere uno dei vari oggetti tra quelli previsti. Nella scatola Apple, i premi più ambiti sono indubbiamente il potentissmo iPhone 11 Pro, uno smartphone fantastico anche per tutte le vostre voglie di gaming come ad esempio Mario Kart Tour, oltre al bellissimo computer portatile MacBook Air 13′ Touch-ID 128 GB. Vicino a questi due incredibili pezzi forti, troviamo altri premi interessanti sempre provenienti dalla “mela” come  come Apple Watch Nike e gli auricolari AirPods Pro.

Jemlit è un sito trasparente e dunque per ogni scatola virtuale vi segnala le probabilità di vittoria per ogni tipo di premio: ovviamente la percentuale tende a diminuire per i super premi mentre è più elevata per cavetteria, adattatori e cover. Ovviamente dunque ci vuole anche un po’ di fortuna per vincere i premi di maggior valore.

Tra le varie mystery box, non poteva ovviamente mancare neppure una dedicata ai videogiocatori. Qui i premi di pregio sono veramente tanti a cominciare da un PC da gaming basato sul processore AMD Ryzen 5 RX580, una Playstation 4 con cui magari giocare alla nuova stagione di Apex Legends, un bellissimo volante Logitech con force feedback ed anche vari videogiochi come Doom Eternal per Xbox One e Call of Dury Modern Warfare per PS4.

Il premio che vincerete vi sarà spedito gratuitamente all’indirizzo inserito al momento della registrazione e nel caso in cui non apprezziate l’oggetto trovato, niente paura: potrete richiedere un riaccredito sul vostro conto pari al valore dell’oggetto che avete trovato ed utilizzarlo per cercare di vincere altri premi con l’apertura di nuove mystery box.

Dunque a noi non resta che augurarvi buona fortuna per il contest gratuito di Jemlit di cui abbiamo parlato all’inizio dell’articolo ed anche in bocca al lupo se vorrete anche provare ad aprire le loro scatole virtuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *