×

Epic Games Store: I Due Giochi in Regalo di Giovedì 7 Aprile

Epic Games Store

Epic Games Store: I Due Giochi in Regalo di Giovedì 7 Aprile

Anche oggi, giovedì 7 aprile, due giochi in regalo su Epic Games Store per PC. Come sempre se li scaricherete entro le 16.59 di giovedì 14 aprile saranno vostri per sempre. E dunque andiamoli a scoprire.

Rogue Legacy
Rogue Legacy è un roguelite genealogico dove tutti possono essere degli eroi. Ogni volta che muori, uno dei tuoi figli ti succederà. Ogni figlio o figlia ha qualità uniche. Tua figlia potrebbe esser daltonica e tuo figlio potrebbe avere le vertigini… potrebbero anche essere dei nani. Non è richiesta una perfezione idealistica per vincere a questo gioco. Ma devi avere abilità estreme perché questo gioco è TOSTO. Fortunatamente, ogni volta che muori, tutto l’oro che hai raccolto può essere utilizzato per potenziare la tua tenuta, dando a chi ti succederà un vantaggio nella vita e un’altra possibilità di sconfiggere il male.

The Vanishing of Ethan Carter
The Vanishing of Ethan Carter è un gioco in prima persona ricco di mistero incentrato sull’esplorazione e la scoperta. Nei panni di un detective del paranormale, Paul Prospero, ricostruisci la verità che si cela dietro la scomparsa di Ethan e il destino della sua famiglia. Gioca nei panni di Paul Prospero, un detective del paranormale che riceve un’inquietante lettera da Ethan Carter. Intuendo che il ragazzo è in grave pericolo, Paul si reca nella casa di Ethan a Red Creek Valley, dove le cose si rivelano peggiori di quanto pensasse. Ethan è scomparso subito dopo un brutale omicidio, e ben presto Paul si renderà conto che quello non è l’unico omicidio locale su cui vale la pena indagare.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati