×

MARVEL SNAP, nuovo trading card game per PC e Mobile

MARVEL SNAP

MARVEL SNAP, nuovo trading card game per PC e Mobile

Nuverse e Second Dinner hanno annunciato oggi MARVEL SNAP, un’esperienza di gioco rivoluzionaria che scatena l’intero multiverso Marvel in un gioco di carte adrenalinico. In MARVEL SNAP, i fan formeranno la loro squadra dei sogni Marvel da un enorme elenco di eroi e cattivi, raccoglieranno infinite varianti di carte artistiche e sperimenteranno giochi di carte collezionabili (CCG) super carichi. E non c’è da aspettare in MARVEL SNAP: ogni partita dura in media tre minuti ricchi di azione. MARVEL SNAP è un titolo free-to-play che verrà lanciato entro la fine dell’anno su dispositivi mobili e PC.

MARVEL SNAP è un gioco di carte sviluppato da Second Dinner, un nuovo studio fondato da sviluppatori di giochi veterani e pionieri nel genere dei giochi di carte collezionabili, pubblicato da Nuverse e creato in collaborazione con Marvel Entertainment. Caratterizzato da oltre 150 iconici personaggi Marvel, MARVEL SNAP riunisce l’arte straordinaria della ricca storia di 80 anni della Marvel con bellissime illustrazioni originali nuovissime per offrire centinaia di opere d’arte collezionabili in un intenso gioco di carte da gioco PVP (giocatore contro giocatore). MARVEL SNAP introduce un nuovo modo di competere per i ranghi più alti, consentendo ai giocatori di “SNAP” per aumentare la posta in gioco e raddoppiare. I giochi mentali e i bluff inerenti a questa meccanica innovativa creano un gioco davvero impossibile da padroneggiare.

“Nuverse si impegna a costruire una comunità globale di giocatori connessi, offrendo loro esperienze divertenti e giochi stimolanti che non troveranno da nessun’altra parte”, ha affermato Tom van Dam, Senior Director di BD e Partnerships per SNAP (Nuverse). “Con MARVEL SNAP, abbiamo lavorato fianco a fianco con i team dello sviluppatore Second Dinner e Marvel per creare un gioco di carte unico ed emozionante che speriamo abbia successo con i giocatori di tutto il mondo”.

MARVEL SNAP incorporerà più di 150 carte uniche al lancio, ognuna con più varianti. Inoltre, con l’accesso all’intero multiverso Marvel e un flusso costante di nuove carte e varianti artistiche aggiunte regolarmente, le permutazioni della collezione di qualsiasi fan saranno praticamente illimitate. Ogni partita conterrà tre posizioni casuali con effetti che cambiano il gioco, assicurando che i giocatori debbano essere pronti a tutto. E con oltre 50 posizioni nel gioco, i giocatori non giocheranno mai lo stesso gioco due volte.

“Siamo entusiasti di collaborare con il talento di sviluppo di livello mondiale a Second Dinner e l’editoria globale all’avanguardia di Nuverse per portare questo gioco innovativo sia ai fan della Marvel che ai giocatori di CCG”, ha affermato Jay Ong, vicepresidente esecutivo, Marvel Entertainment . “Vedendo come i nostri team hanno lavorato insieme utilizzando i nostri amati personaggi Marvel e le loro storie, sappiamo che Second Dinner e Nuverse hanno tutti gli ingredienti per realizzare un videogioco storico”.

“Siamo cresciuti giocando ossessivamente ai CCG e abbiamo passato decenni a progettarli. Vogliamo che il mondo intero si innamori dei card battler proprio come noi”, ha affermato Ben Brode, Chief Development Officer di Second Dinner. “MARVEL SNAP è diversa da qualsiasi carta mai creato. Abbiamo lavorato instancabilmente per garantire che il gioco fosse estremamente profondo per i giocatori più accaniti, pur rimanendo molto accessibile in modo che tutti potessero entrare e divertirsi. Siamo entusiasti di collaborare con Nuverse in modo da poter raggiungere milioni di giocatori con la nostra prima partita”.

A partire da oggi, i giocatori possono visitare MARVELSNAP.COM per iscriversi a una closed beta limitata su dispositivi Android e anche per ricevere gli ultimi aggiornamenti sul gioco. MARVEL SNAP sarà disponibile in 13 lingue diverse su dispositivi mobili e PC al momento del lancio. Per i giocatori interessati a provare il gioco, visita MARVELSNAP.COM e iscriviti per ricevere una notifica quando il gioco sarà disponibile nel tuo paese.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati