×

Xbox Game Pass – Oltre 100 giochi gratis per 14 giorni

xbox game pass gratis

Xbox Game Pass – Oltre 100 giochi gratis per 14 giorni

Qualcuno lo ha definito la risposta a Netflix di Microsoft nel campo dei videogiochi. Sicuramente Xbox Game Pass è un modo diverso di concepire la fruizione dei videogiochi ed il loro costo: con un abbonamento di 9.99 euro al mese, potete giocare su Xbox One ad oltre 100 giochi (spazio su hard disk permettendo…) in versione completa tra cui titoli di primissimo piano e piuttosto recenti tra cui citiamo Halo 5 Guardians, Bioshock Infinite, Mad Max, Recore e tantissimi altri.

E poi ovviamente ogni mese arrivano nuovi titoli da giocare per una softeca sempre più robusta e competitiva. E Microsoft ha pure pensato di fare provare a tutti i gamers di Xbox One questo servizio gratuitamente. Basta andare su questa pagina e seguire le procedure. Vi confessiamo anche l’unica seccatura di questa trial completamente gratuita.

Oltre al fatto che per forza di cose dovrete inserire un metodo di pagamento (anche se lo ripetiamo, la prova è completamente gratuita), se dopo i 14 giorni non vorrete pagare per il servizio e disdirlo almeno noi di VGG non siamo riusciti a farlo dalla console ma loggandoci con il nostro account su Internet da PC alla pagina di Xbox: soltanto da lì abbiamo potuto effettuare la richiesta che il servizio fosse sospeso dopo la prova gratuita.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”pad xbox one” /]

3 commenti

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati