PES 2018 – Campagna Agenti Top e tra gli allenatori i giocatori classici della Master League

Il nostro sito principale, ItaliaTopGames, attualmente sta conoscendo dei problemi causati da disfunzioni del server provider e quindi il nostro spin off Videogiocare gratis ospita eccezionalmente questo post…

Questa settimana, in myClub, metti le mani su un agente top che può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore per 100 Monete myClub invece che 250! Gli agenti top sono divisi per posizione, quindi puoi rafforzare il reparto che ne ha più bisogno! Rafforza la tua squadra con uno speciale agente top!

Questa settimana poi alcuni dei tuoi agenti top preferiti appariranno come agente speciali: [Castolo GOLD+], [Minanda GOLD+], [Stremer GOLD+] e [Ivarov GOLD+]! Gli agenti top mantengono la loro abilità di trovare giocatori che giocano in date posizioni, e in più possono acquisire giocatori Pallone ORO o superiore! Ogni agente speciale può essere usato una volta al giorno solo per 250 Monete myClub.

Inoltre durante l’arco della campagna, un preparatore speciale appare nell’Opzione agente che puoi ottenere dopo l’uso di un agente!

E poi diversi atleti che giocarono come primi membri del Campionato Master saranno disponibili come allenatori nella modalità myClub. Gli allenatori e le loro formazioni sono qui di seguito.

VALENY [3-1-3-3]
IOUGA [3-2-4-1]
NJORGO [3-2-4-1]
HUYLENS [3-3-1-3]
CELNILI [3-3-2-2]
MACCO [3-3-2-2]
CECIU [4-2-2-2]
BURCHET [4-2-3-1]
HARTY [4-3-1-2]
BAROTA [4-3-3]
XIMELEZ [4-3-3]
NACHDECAL [5-2-1-2]
ZAMENHOF [5-2-2-1]

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”accessori ps4″ /]

Un pensiero su “PES 2018 – Campagna Agenti Top e tra gli allenatori i giocatori classici della Master League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *