×

The Sims Mobile disponibile gratis per Android e iOS

The Sims Mobile disponibile gratis per Android e iOS

Mentre continua il suo incredibile successo su PC e dopo aver debuttato anche su Playstation 4 ed Xbox One, The Sims diventa mobile ed è disponibile da qualche ora su Google Play e App Store gratuitamente. Vi lasciamo di seguito al comunicato ufficiale e al trailer con cui Electronic Arts ha voluto dare risalto all’uscita dell’app.

Electronic Arts e Maxis annunciano l’uscita di The Sims Mobile, la nuova versione del simulatore di vita virtuale che offre ai videogiocatori innumerevoli modi di esprimere la propria creatività, da oggi anche su smartphone e tablet, con una quantità di dettagli mai vista prima. The Sims Mobile porta su mobile l’autentica esperienza che gli appassionati si aspettano dalla saga: i giocatori potranno caratterizzare i propri personaggi con stili e comportamenti unici, dando luogo ad una rete di relazioni e disegnando in prima persona il mondo in cui si muoveranno.

In The Sims Mobile si è liberi di crearsi in prima persona le opportunità di carriera, gli hobby, i legami affettivi e molto altro. I giocatori potranno esplorare nuovi metodi per entrare in contatto con gli altri personaggi alle feste o in giro per la città, usando le figurine per far sapere loro se li considerano Adorabili, Irresistibili o Favolosi.  Tra i Sims possono nascere relazioni d’affetto e amicizia o cominciare sfide insidiose come baciare uno sconosciuto o sperimentare una nuova ricetta per ottenere le ricompense. I videogiocatori potranno anche creare una famiglia per i propri Sims, dando origine a un percorso per le future generazioni fatto di cimeli storici che saranno di grande valore nelle dinamiche del gameplay.

Per The Sims Mobile abbiamo migliorato fortemente la fedeltà e la qualità dei personaggi e degli ambienti in cui si muovono” spiega Brandon Gill, Creative Director di Electronic Arts. “Creare personalità uniche, disegnare della casa dei propri sogni e intraprendere carriere elettrizzanti sono da sempre le azioni alla base del gioco. Da oggi siamo in grado di offrire ai nostri fedelissimi appassionati possibilità ancora più varie e dettagliate per la caratterizzazione del proprio personaggio, grazie alle opzioni Crea Il Tuo Sim e Costruisci La Tua Casa. I giocatori si accorgeranno delle nuove dinamiche narrative e relazionali, che renderanno The Sims Mobile un’esperienza piacevole e ispirata sempre di più alle piattaforme social.

Nel videogioco si può creare il proprio personaggio, unico ed esclusivo, costruire la casa che meglio lo rispecchi e farlo interagire con gli altri Sims all’interno degli ambienti che frequenta: si possono creare vestiti ed accessori su misura per i propri personaggi, scegliere le loro acconciature e gli arredi per i loro appartamenti, dove si potranno portare gli amici dei propri Sims per cene tranquille o party sfrenati.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”sims 4″ /]

 

1 commento

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati