×

Mass Effect Andromeda: 10 Ore gratis di gioco

mass effect andromeda

Mass Effect Andromeda: 10 Ore gratis di gioco

Titolo piuttosto controverso Mass Effect Andromeda, capace di raccogliere molte critiche sia da parte degli addetti ai lavori che del pubblico. Questo non significa che sia un titolo privo di elementi di interesse ed Origin, la piattaforma digitale di Electronic Arts per tutti i PC, vi consente di provarlo per ben 10 ore senza spendere nulla.

Questa trial version che potete aggiungere nella vostra libreria giochi dalla scheda ufficiale del titolo su Origin, vi consente di esplorare l’intero primo pianeta della modalità single player e di provare anche il multiplayer in tutta la sua interezza. Ovviamente il limite che avete è quello temporale: dopo 600 minuti di gioco o tirate fuori la pecunia dal vostro portafoglio virtuale o non c’è modo di andare avanti.

Il titolo uscito nel 2017 esattamente il 23 di marzo ha ottenuto voti al di sotto di quanto preso dagli altri capitoli della serie ma comunque lusinghieri. Su ItaliaTopGames, nella scheda che aggrega tutte le recensioni italiane, potrete leggere che la media voto è pari ad 8.2. Il voto più basso è stato il 7.8 di IGN Italia, quello più alto 8.5 dato da vari portali italiani specializzati in videogiochi.

E voi avete già provato Mass Effect Andromeda? Cosa ne pensate? Potete lasciare le vostre opinioni nei commenti a fine post.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”mass effect andromeda” /]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati