×

Amazon Prime: Devil May Cry HD in regalo con la prova gratis di 30 giorni

Devil May Cry HD

Amazon Prime: Devil May Cry HD in regalo con la prova gratis di 30 giorni

Devil May Cry HD in regalo? Vi spieghiamo subito come. Amazon da tempo ha lanciato Prime, un insieme di servizi premium anche indirizzato ai videogiocatori a cominciare da Twitch Prime, una serie di bonus e contenuti aggiuntivi esclusivi per gli utenti del famoso portale.

Da tempo Amazon Prime regala trenta giorni di prova gratuita agli utenti. Potreste sfruttare questi 30 giorni gratuiti per scaricare e giocare su PC con Devil May Cry HD, rimasterizzazione in alta definizione del primo amatissimo capitolo della saga action firmata dalla software house nipponica Capcom uscito nell’oramai lontanissimo 2001.

Per iscriversi ad Amazon Prime gratuitamente non dovete fare altro che cliccare qui e seguire le istruzioni. Occhio a bloccare il rinnovo prima della fine dei trenta giorni se non volete vedervi

Potete prendere gratuitamente con questa formula Devil May Cry HD entro il prossimo 6 aprile quindi non mancate l’appuntamento da qui alla fine del mese.

Ricordiamo che dietro Devil may Cry c’erano le maggiori menti di Capcom del tempo, vale a dire Hideki Kamiya e Shinji Miami, che diedero vita ad un vero e proprio capolavoro: un hack’n’slash profondo e divertente con ampie spolverate di enigmistica. Da provare o riprovare nel caso!

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”capcom” /]

1 commento

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati