×

Spellsworn diventa Free to Play su Steam

Spellsworn

Spellsworn diventa Free to Play su Steam

Frogsong Studios annuncia che il loro picchiaduro fantasy in arene PvP, Spellsworn, è ufficialmente uscito dalla fase di Early Access ed è disponibile free to play su Steam per PC. In un mondo attanagliato da una guerra tra potenti maghi, il più forte e il più veloce deve dimostrare la sua forza in intense battaglie di incantesimi nell’arena di Spellsworn. Per essere vittoriosi, i giocatori non devono solo superare in astuzia gli avversari nell’arte della magia, ma anche sfruttare l’ambiente.

“Abbiamo tratto ispirazione dalla mod WarClock di WarCraft 3, prendendo l’elemento combattivo del gioco e costruendo l’intera esperienza di Spellsworn intorno ad esso”, ha affermato Stefan Jonsson, CEO di Frogsong Studios. “Ci rivolgiamo a quei giocatori che amano le partite di combattimento veloci basate sull’abilità senza il fastidio di gestire il lato economico del gioco. Quindi salta nell’arena di Spellsworn e andiamo di rissa! ”

Insieme al lancio gratuito, gli sviluppatori hanno rilasciato nuovi contenuti, tra cui tre nuovi incantesimi e oltre 10 articoli cosmetici. I nuovi giocatori saranno presto in grado di acquistare l’Edizione da Collezione per ottenere due Pelli Leggendarie e due Bastoni Leggendari, mentre i sostenitori dell’accesso anticipato riceveranno automaticamente l’Edizione da Collezione e l’Edizione del Fondatore, contenenti due oggetti Leggendari aggiuntivi, in esclusiva per i giocatori pre-lancio. Inoltre, questo fine settimana (18 marzo) i giocatori possono partecipare a un torneo 2v2 su Noob Overpowered per vincere premi speciali.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”mouse gaming” /]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati