×

Playstation Plus: Disponibili Bloodborne e Ratchet & Clank gratis

playstation plus

Playstation Plus: Disponibili Bloodborne e Ratchet & Clank gratis

La primavera è alle porte e PlayStation Plus ha deciso di celebrare l’arrivo della stagione della rinascita con due titoli strepitosi, disponibili per PlayStation 4 a marzo senza costi aggiuntivi: Bloodborne e Ratchet & Clank. Vi ricordiamo che se volete provare Playstation Plus gratis per 14 giorni, cliccando qui potete scoprire come fare.

Action/RPG appartenente al sottogenere Soulslike, Bloodborne porta la firma di From Software. Grazie ai frenetici scontri all’arma bianca e a un’ambientazione originale, frutto di uno stile che fonde l’architettura gotica e l’immaginario lovecraftiano, Bloodborne ha ottenuto ottime valutazioni dalla critica (Metascore: 92), ed è stato accolto calorosamente anche dal pubblico di tutto il mondo.

Rivisitazionedel primo capitolo della fortunata saga di action/adventure firmata Insomniac Games, e basato sul film di animazione giunto nelle sale italiane nell’estate del 2016, Ratchet & Clank ripercorre l’esordio della “strana coppia” di eroi anche su PS4. Forte di un motore grafico al passo coi tempi e di alcune piccole aggiunte che non stravolgono ma, al contrario, arricchiscono l’esperienza originale, Ratchet & Clank è stato accolto positivamente dalla critica (Metascore: 86) e dal pubblico (User Score: 8.5).

Sono inoltre disponibili, per PlayStation Vita (PS Vita), Claire: Extended Cut, un survival horror 2D a scorrimento orizzontale da mozzare il fiato, e BombingBusters, arcade in grado di assicurare ore e ore di divertimento esplosivo. Entrambi i titoli sono riproducibili anche su PS4 grazie alla funzione Cross-Buy.

Per PlayStation 3 (PS3), inoltre, è possibile eseguire il download di Legend Of Kay Anniversary e Mighty No. 9 (riproducibile anche su PS4 grazie alla funzione Cross-Buy).

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”playstation plus” /]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati