×

The Darkness II gratis per un giorno su PC e MAC!

The Darkness II gratis

The Darkness II gratis per un giorno su PC e MAC!

The Darkness II gratis per poche ore! Come averlo? Ve lo diciamo subito! Dopo aver omaggiato i videogiocatori PC con F1 2015, Humble Store oggi regala The Darkness II, l’ottimo sparatutto sovrannaturale prodotto da 2K Games. Il titolo è disponibile sia per PC che per MC

Per scaricare il gioco gratis però fate presto. L’offerta è valida fino a mercoledì 28 marzo e fino ad esaurimento scorte. Quindi cliccate subito qui, aggiungete il gioco al carrello e fate la registrazione su Humble Store se ancora non siete iscritti!

Su ItaliaTopGames in merito al titolo, premiato con il voto di 8.7, abbiamo scritto ai tempi della recensione: “Visto il cambio nel team di sviluppo, c’era qualche perplessità su The Darkness 2 ma una volta completato non si può che consigliare agli amanti del primo capitolo ed in generale a chi ama le tinte “oscure” nei videogiochi così come in film e fumetti. Il titolo parte discretamente e va sempre in crescendo sia in fatto di level design che di coinvolgimento. Peccato per una longevità non proprio eccelsa ma meglio un’esperienza ristretta e convincente che una ridondante ma senza mordente.”

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”sconti” /]

1 commento

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati