×

PlayerUnknown’s Battlegrounds gratis su Xbox One

PlayerUnknown's Battlegrounds gratis

PlayerUnknown’s Battlegrounds gratis su Xbox One

PlayerUnknown’s Battlegrounds gratis molto presto su Xbox One! Adesso vi diciamo tutto! Se ancora non avete provato PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One, il titolo che ha dato il LA alla moda dei battle royale come Fornite e tanti altri, abbiamo una buona notizia per voi. Il gioco sarà disponibile gratuitamente con tutte le modalità di gioco senza alcun limite dal 19 al 22 di aprile. Unica condizione essere abbonati ad Xbox Live Gold.

Negli ultimi giorni PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One si è aggiornato con tante novità tra cui nuove casse e migliorie tecniche pensate per ottimizzare ogni aspetto del gioco. Se poi dopo il weekend vorrete acquistarlo niente paura: tutti i progressi fatti rimarranno in memoria e dunque non perderete nulla.

Se non avete mai sentito parlare del gioco niente paura, potete leggere l’ottima recensione di ItaliaTopGames. Ora vi lasciamo al filmato con cui è stato annunciato il weekend gratuito.

[amazon_link asins=’B00FGTPZC8,B01GVN10VM,B071FZZQ7S’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’10c49b9f-3d6d-11e8-930f-c74fca015965′]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati