×

Concorso Yakuza 6: Vincilo per Playstation 4!

concorso yakuza 6

Concorso Yakuza 6: Vincilo per Playstation 4!

Concorso Yakuza 6? Vi sveliamo subito tutti i dettagli! Il giovedì oramai da anni c’è un appuntamento fisso per i videogiocatori: il TGTech di Simply Radio in collaborazione con ItaliaTopGames. Alle 17 una trasmissione flash per scoprire le tre notizie più calde della settimana dal mondo dei videogiochi e della tecnologia e poi un contest che vi fa vincere premi sempre molto interessanti.

Giovedì 19 Aprile in palio c’è il codice download PSN per scaricare il gioco completo di Yakuza 6 su Playstation 4. Si tratta del videogame cult della serie di SEGA che sta ottenendo un grandissimo successo di critica e di pubblico in ogni parte del mondo. Per scoprire in dettaglio come provare a vincere vi rimandiamo alla pagina di lancio del concorso Yakuza 6 raggiungibile semplicemente cliccando qui.

Cosa dicono le recensioni italiane per il gioco del concorso Yakuza 6

Yakuza 6 è soprattutto una storia di padri e figli: padri biologici e acquisiti, a volte violenti ed egoisti, ma anche coraggiosi e resilienti; insomma, tutto gira intorno al rapporto genitoriale, declinato in ogni possibile sfumatura
(The Games Machine)

“Qualunque siano state le motivazioni che ci hanno portato fino a Song of Life, il risultato finale è comunque eccellente.”
(Everyeye)

“Come si presenta il sistema di combattimento di Yakuza 6: The Song of Life? L’impianto è solido come sempre e riesce a enfatizzare molto bene gli impatti, un elemento questo fondamentale perché gli scontri risultino divertenti e non vengano a noia, neppure al centesimo incontro casuale con una banda di scapestrati”
(Multiplayer.it)

“Un saluto al Drago di Dojima che, in ogni caso, vi strapperà ben più di una lacrima, come per ogni personaggio che sia entrato nel cuore e nell’immaginario di milioni di Videogiocatori.”
(Gamesvillage.it)

Yakuza 6 è stato sviluppato adottando il Dragon Engine, il nuovo motore grafico sviluppato appositamente per questo nuovo capitolo e per quelli che arriveranno in futuro. Le sue caratteristiche permettono al gioco di dare nuova linfa vitale alla serie non solo dal punto di vista estetico, ma anche da quello delle prestazioni.
(SpazioGames)

[amazon_link asins=’B07577F566,B0758L16VK’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e6a96fdf-4082-11e8-b68a-9b8639a5f4bb’]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati