×

Concorso PS4: Giovedì vinci Secret of Mana!

concorso ps4

Concorso PS4: Giovedì vinci Secret of Mana!

Concorso PS4 da non perdere questa settimana! Vi spieghiamo tutto di seguito! Dopo le tante feste e relativi ponti, Giovedì 3 maggio alle 17 torna puntuale come un orologio svizzero l’appuntamento con il TG Tech di Simply Radio e con il suo contest che questa settimana mette in palio Secret of Mana per Playstation 4. Provare a vincere è davvero semplice. Bisogna mandare la risposta corretta ad una domanda che viene pubblicata su ItaliaTopGames un’ora prima della messa in onda. Per tutti i dettagli comunque potete recarvi sulla pagina con cui è stato lanciato il contest.

Ricordiamo che Secret of Mana è il remake del titolo uscito sulla mitica console a 16 bit Super Nintendo 25 anni fa. Square Enix ha deciso oggi di riproporlo con una nuova veste grafica ed alcune novità su Playstation 4 proprio nelle ultime settimane. Se non l’avete ancora acquistato e volete giocarci gratis, questa può essere l’occasione giusta per farlo vostro.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”secret of mana” /]

Concorso PS4 – Secret of Mana Caratteristiche

  • Immagini in 3D: una grafica completamente rimasterizzata per un mondo pieno di Mana coloratissimo e ricostruito in 3D!
  • Gameplay migliorato: il sistema originale è stato ricostruito con l’intenzione di realizzare un videogioco di ruolo e d’azione moderno.
  • Episodi d’intermezzo: dei nuovissimi dialoghi che mostrano le divertenti interazioni tra Randi e i suoi compagni tra un’avventura e l’altra.
  • Multigiocatore: gioca con fino ad altri tre giocatori in co-op locale.
ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati