×

PES 2019 DEMO… quando?

pes 2019 demo

PES 2019 DEMO… quando?

PES 2019 DEMO… quando? Come dovreste già sapere, Konami ha ufficializzato l’arrivo di Pro Evolution Soccer 2019 per il prossimo 30 agosto su Playstation 4, Xbox One e PC (soltanto in digitale su Steam). La software house nipponica gioca dunque d’anticipo sperando così di prendere in contropiede il rivale di sempre, Fifa 19 e riguadagnare un po’ il largo gap accumulato in fatto di vendite.

A questo punto però noi ci chiediamo quando Konami vorrà rilasciare una demo di PES 2019 magari preceduto da una beta come accaduto lo scorso anno. Tralasciando al momento questo secondo aspetto, analizziamo come sono andate le cose gli altri anni.

PES 2019 DEMO… quando? Ragioniamoci sù….

Solitamente Konami rilasciava una demo gratuita di PES 2019 all’incirca due settimane prima del rilascio della versione completa e spesso la data della demo veniva annunciato nel corso della Gamescom, l’evento che si svolge in Germania in cui il calcio di Konami è sempre stato protagonista.

Quest’anno però con l’uscita così anticipata e con la Gamescom che si svolgerà pochissimi giorni prima è davvero difficile capire quando potrà uscire la demo. Due settimane prima significherebbe fare uscire PES 2019 Demo durante i giorni di ferragosto. Potrebbe essere anche una strategia sui generis interessante ma davvero rischiosa.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”accessori playstation 4″ /]

Più facile pensare che Konami possa anche rilasciare più versioni della Demo come già accaduto qualche anno fa, magari uno a fine luglio e poi uno davvero a ridosso dell’uscita. Ovviamente cercheremo di monitorare la situazione per darvi informazioni aggiornate a riguardo.

Per iniziare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati