×

Rainbow Six Siege gratis da giovedì

Rainbow Six Siege gratis

Rainbow Six Siege gratis da giovedì

Rainbow Six Siege gratis da giovedì. Dal 17 al 20 maggio sarà possibile giocare gratuitamente a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e unirsi agli oltre 30 milioni di utenti della community del gioco su tutte le console e Windows PC.

Gli utenti che proveranno il gioco durante il weekend gratuito potranno conservare i progressi ottenuti e continuare a giocare senza soste, se decideranno di acquistarlo. Inoltre, potranno beneficiare di sconti fino al 50% sulle Edizioni Standard, Advanced, Gold e Complete tra il 17 e il 28 maggio nei territori EMEA.

Per maggiori dettagli e gli orari precisi del weekend di gioco gratuito, visitare il seguente link: http://rainbow6.com/freeweekend

Nell’imminente Operazione Para Bellum, saranno introdotti due nuovi Operatori italiani e una nuova mappa, Villa, oltre a una serie di miglioramenti all’esperienza di gioco, come la funzione “Scegli e Banna”. I contenuti della Stagione 2 del terzo anno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege saranno svelati il 19 e 20 maggio durante la finale della Pro League ad Atlantic City.

Per maggiori informazioni sul gioco o sul prossimo aggiornamento, visitare www.rainbow6.com.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati