×

BlazBlue Cross Tag Battle Demo disponibile per PS4

BlazBlue Cross Tag Battle Demo

BlazBlue Cross Tag Battle Demo disponibile per PS4

BlazBlue Cross Tag Battle Demo finalmente disponibile! Sviluppato da Arc System Works, BlazBlue: Cross Tag Battle è un picchiaduro molto interessante che potete provare gratuitamente su Playstation 4. La Demo è infatti già disponibile su Playstation Store a questo indirizzo.

La demo di BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE comprende:
• Tactics Mode
• Offline Versus Mode (CPU)

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE DEMO CARATTERISTICHE

1-2 giocatori
Giocatori in rete 2-64
4GB minimo
Funzione di vibrazione DUALSHOCK 4
Riproduzione Remota supportata
PAL HD 720p,1080i,1080p

Il mondo dei videogiochi è davvero mutevole, molti generi del passato sono ormai deceduti e molti altri sono sorti al loro posto: i picchiaduro ad incontri in genere, o meglio, i loro esponenti più illustri, hanno resistito al trascorrere del tempo, cercando di riorganizzarsi e di riproporsi sfruttando nuovi orizzonti nel gameplay e soprattutto cercando di restare al passo coi tempi dal punto di vista tecnico. Ecco, che, inaspettatamente, esce quasi “dal nulla” questo BlazBlue, titolo che ha davvero qualcosa da dire sul tema…

BlazBlue è davvero una manna dal cielo per tutti gli amanti del picchiaduro con impostazione 2D. I personaggi sono davvero carismatici e stupendamente realizzati; i fondali costituiscono uno spettacolo visivo per gli occhi non indifferente. A questo si unisca poi un gameplay profondissimo, in grado di rendere ogni scontro unico, ed un online ottimamente concepito per modalità e soprattutto assente quasi totalmente da lag. Insomma, davvero un must buy per tutti gli amanti del genere, a maggior ragione se veterani.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati