×

WipEout Demo Omega Collection su PSN

WipEout Demo

WipEout Demo Omega Collection su PSN

WipEout Demo Omega Collection disponibile su PSN per Playstation 4 e per Playstation VR.  Sfreccia a gran velocità e dai il via al tuo addestramento da pilota anti-gravità in questa demo emozionante, compatibile con PlayStation VR.

WipEout Demo Omega Collection

WipEout Demo Omega Collection è disponibile sul Playstation Store a questa pagina.

Vivi corse adrenaliniche su due tracciati a bordo della leggendaria nave Feisar o collega la tua PS4 a PS VR e salta nell’abitacolo per provare un’esperienza di corse in realtà virtuale davvero coinvolgente.

Curve a gomito, giri della morte mozzafiato e salti vertiginosi metteranno alla prova le tue abilità mentre distruggi i piloti rivali con bombe, mine e missili in una frenetica lotta per il primo posto.

SOTTO IL COFANO
• Vola al ritmo di una nuova colonna sonora che include brani di Swedish House Mafia, The Prodigy, The Chemical Brothers e DJ Kentaro.
• Gareggia in una stupenda grafica 4K HDR con PS4 Pro.

Omega Collection ci propone le tre campagne di gioco sin dal primo istante e affrontabili liberamente nell’ordine che vorremo con una sorta di sistema a “blocchi” in cui superata una sezione se ne renderà disponibile un’altra. Varie tipologie di gioco previste che vanno dalla corsa “classica” al deathmatch, testa a testa ed altre variazioni sul tema.

Presente anche la Zona, in cui dovremo correre a velocità sempre maggiore senza andare a sbattere con un cambiamento cromatico a schermo di impatto psichedelico veramente notevole. Il titolo di Sony presenta anche la possibilità di multiplayer on line (senza alcun problema di lag) per un massimo di otto giocatori ed anche in locale tramite split screen per due giocatori. Nella Racebox infine potremo personalizzare a nostro piacimento ogni aspetto della competizione e creare così la nostra esperienza di gioco personalizzata.

Era la metà degli anni ‘90 e Sony faceva uscire una certa console, la Playstation, e da quel momento l’universo dei videogiochi fu rivoluzionato per sempre in ogni suo aspetto. Tra i titoli di lancio che portarono all’incredibile successo della PSOne va sicuramente ricordato Wipe Out, l’opera dell’indimenticabile Psygnosis, un gioco di corse futuristiche che aveva tra i suoi punti di forza l’incredibile velocità, un estetica techno molto forte ed anche una colonna sonora esaltante.

[amazon_link asins=’B077NKR7JQ,B00ULWWFIC,B07658SJ4M’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’03ccaa48-5d88-11e8-a091-35b55030921f’]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati