×

Zone of The Enders Demo Gratis The 2nd Runner

Zone of The Enders Demo Gratis

Zone of The Enders Demo Gratis The 2nd Runner

Zone of The Enders Demo Gratis The 2nd Runner su PSN già da ora. JEHUTY è vivo. E ANUBIS prospera. ZONE OF THE ENDERS: The 2nd Runner di Konami torna con supporto per 4K e VR su PlayStation 4.

Zone of The Enders Demo Gratis The 2nd Runner su PSN – Maggiori Informazioni

1-2 giocatori
13GB minimo
Funzione di vibrazione DUALSHOCK 4
PAL HD 720p,1080i,1080p
Controller di navigazione PlayStation Move o controller wireless opzionale.
Questo prodotto è compatibile con PlayStation VR. Per la funzionalità VR sono necessari PlayStation VR e PlayStation Camera.

Qui il link alla demo su Playstation Store. Rivivi l’esperienza di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd Runner – MARS con questa completa versione rimasterizzata del classico e frenetico gioco d’azione robotica 3D, ricreato in VR, 4K nativo e con audio surround. Entra nell’abitacolo del JEHUTY e vola nei cieli di Marte!

Siamo nel 2174 e la dispotica organizzazione militare BAHRAM sta usando la nuova tecnologia robotica degli Orbital Frame per conquistare Marte e la Terra. Prendendo il controllo dell’Orbital Frame JEHUTY, il giocatore è l’ultima speranza per questi pianeti sull’orlo della sconfitta. Colpisci duramente l’esercito BAHRAM con i tuoi poteri impareggiabili! Scritto e diretto da Shuyo Murata, The 2nd Runner MARS è riconosciuto come un capolavoro del genere spaziale d’azione.

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – M∀RS sarà pubblicato per PlayStation 4, PlayStation VR, e PC (via Steam) il 4 settembre in America e il 6 settembre nel resto del mondo.

Per un periodo di tempo limitato la versione fisica del gioco avrà una cover olografica con il triangolo del logo di ZONE OF THE ENDERS che sarà in rilievo nella confezione*. Inoltre, i giocatori che prenoteranno una copia digitale su PlayStation Network riceveranno uno speciale tema per PS4 “Welcome to M∀RS”, così come degli avatar di Zone of the Enders.

https://www.youtube.com/watch?v=ajAQJBaWc90

 

1 commento

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati