×

Concorso per PS4: Si Vince Space Hulk Deathwing!

concorso per ps4

Concorso per PS4: Si Vince Space Hulk Deathwing!

Concorso per PS4 – Si Vince Space Hulk Deathwing! Space Hulk: Deathwing è un attesissimo sparatutto in prima persona (FPS) basato sulla celebre saga di Games Workshop: Warhammer 40.000 e mosso dal potente Unreal Engine 4.

Questo videogioco, trasposizione su PS4 e Xbox One del leggendario gioco da tavolo Space Hulk, permetterà ai gamer di combattere, nei panni di un potente Space Marine della temuta organizzazione segreta Deathwing, la battaglia contro gli alieni Genestealer nei claustrofobici tunnel di un relitto di nave spaziale Space Hulk.

Subito dopo il day one, esattamente il prossimo giovedì 31 maggio, ci sarà anche la possibile di vincere un codice download per scaricare il gioco completo per Playstation 4 da Playstation Store.

Giovedì 31 maggio alle 17 torna infatti puntuale come un orologio svizzero l’appuntamento con il TG Tech di Simply Radio e con il suo contest che questa settimana mette in palio proprio Space Hulk Deathwing – Enhanced Edition per Playstation 4.

Concorso per PS4: Come vincere Space Hulk Deathwing!

Provare a vincere è davvero semplice. Bisogna mandare tramite SMS o Whats App nel momento del winner time la risposta corretta ad una domanda che viene pubblicata su ItaliaTopGames un’ora prima della messa in onda. Per tutti i dettagli comunque potete recarvi sulla pagina con cui è stato lanciato il contest.

[amazon_link asins=’B01L7F4YDK’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a73b4059-5db2-11e8-8809-bb4c8bef5e21′]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati