PES 2019 Demo News dall’E3 di Los Angeles!

PES 2019 Demo News. Dall’E3 di Los Angeles già ItaliaTopGames aveva riportato molte informazioni importanti ovvero che il prossimo 21 luglio sarà svelata la data di uscita della demo (che non dovrebbe troppo tardare visto che il gioco completo uscirà già il 30 agosto). Inoltre finalmente per gli utenti PC, la demo di PES 2019 per Windows 10 arriverà insieme a quello delle versioni Playstation 4 ed Xbox One e non al day one del gioco completo come è capitato sempre negli anni scorsi. Ma ora c’è un altro elemento molto interessante ovvero le possibili squadre che potremo utilizzare nella versione dimostrativa del calcio di Konami.

PES 2019 Demo News – SQUADRE

Stando alla versione di PES 2019 giocabile all’E3 di Los Angeles, le squadre che potrebbero (condizionale d’obbligo) essere presenti nel demo destinato anche a noi gamer dovrebbero essere…

Squadre di Club
Barcellona
Liverpool
Corinthias
Flamengo

Nazionali
Argentina
Brasile
Francia
Germania

Oltre a queste otto squadre “reali” potrebbe esserci anche il PES Team che nei filmati visti, conteneva tante leggende tra cui Diego Armando Maradona e tantissimi altri. Ci sembra strano però che le leggende possano essere disponibili nella demo ma forse Konami vuole proporre una strategia di marketing davvero aggressiva e quindi tutto può succedere. Ovviamente non appena ci saranno novità a riguardo ve le proporremo in tempo reale.

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *