×

F1 Trading Card Game gratis su iOS e presto su Android

F1 Trading Card Game per Android

F1 Trading Card Game gratis su iOS e presto su Android

VirtTrade lancia F1 Trading Card Game, l’app ufficiale di Formula 1, che è stata rilasciata su Apple App Store e sarà rilasciata sempre per mobile Android Google Play Store a luglio. L’app comprende immagini collezionabili di piloti, piste, squadre e azioni da tutto il calendario della gara con aggiornamenti specifici di ogni weekend di gara.

F1 Trading Card Game

Il calendario delle gare di F1 sarà al centro della maggior parte delle attività e i metagiochi innovativi all’interno dell’app permetteranno un impegno continuo tra le gare. Questo approccio è diventato un segno distintivo di come VirtTrade si concentra nello spazio digitale da collezione.

Ross Walker, Chief Commercial Officer di VirtTrade, ha dichiarato: “Siamo ovviamente entusiasti di lavorare con F1 come marchio e come custodi del pinnacolo del motorsport. Abbiamo a lungo ambito F1 e l’opportunità che il marchio presenta per un’esperienza di raccolta digitale, e non vediamo l’ora di aiutare la Formula 1 a entrare in un nuovo spazio per coinvolgere i fan e generare flussi di entrate “.

Adam Crothers, Responsabile del Digital New Business presso la Formula 1, ha dichiarato: “VirtTrade offre a F1 una nuova e alternativa presa sulla presentazione del nostro mix di contenuti, nonché un nuovo punto di ingresso per i fan. Riteniamo che il loro approccio esclusivo alla gamification da collezione sarà un successo anche per i nostri attuali fan e il prodotto offre un ambiente di gioco che non è semplicemente basato sulla simulazione. ”

https://youtube.com/watch?v=uwvqA9CzdgM&feature=youtu.be

[amazon_link asins=’B07D2Y52WH,B07D2XM48X,B07D2XCNS3′ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’73cc5bab-746d-11e8-b20b-c98f0d165e41′]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati