I Dragoni si scontrano nella Demo di Yakuza Kiwami 2

Preparati ad affrontare i teppisti di strada insieme a tutta la cucina giapponese che il tuo stomaco può gestire, perché è il momento di mettere piede a Sotenbori nella Demo di Yakuza Kiwami 2! Giocando nei panni di Kiryu, il Dragone di Dojima, esplora la città e ripercorri i tuoi vecchi passi rivisitando il Grand-Majima – mentre aiuti la gente della città nelle loro lotte.

Ovviamente, anche se estranea a Kiryu, la città detiene la sua giusta dose di distrazioni…prova il tiro a freccette, divertiti con il Karaoke, raggiungi un punteggio elevato al Golf Center; prova questi e molti altri minigiochi prima che il titolo sia disponibile il 28 agosto! Rivisita il mondo splendidamente ricreato di Yakuza 2 – scarica subito la demo di Yakuza Kiwami 2 su PlayStation Store per Playstation 4.

A proposito di Yakuza Kiwami 2
Un anno dopo l’incidente da 10 miliardi di yen, Kazuma Kiryu inizia a costruire una vita pacifica con Haruka Sawamura. Strappandolo via dalla sua pace, un assassinio minaccia di far esplodere una guerra tra il Tojo Clan e l’Omi Alliance. Kiryu, il Dragone di Dojima, deve recarsi a Sotenbori, Osaka, nel tentativo di mediare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, noto come il Dragone del Kansai, non si ferma davanti a nulla per ottenere la sua guerra. In questo mondo, può esserci solo un dragone.

“Japan Expo, il più grande festival europeo dedicato alla cultura e allo svago giapponese, è tornato in Francia, al Parc des Expositions Paris-Nord Villepinte dal 5 all’8 luglio 2018. Japan Expo offre ai visitatori un viaggio in questo paese unico per 4 giorni, attraverso la cultura giapponese. Manga, anime, videogiochi, musica, moda, turismo, arti marziali, tradizioni, benessere e gastronomia … È l’occasione unica per scoprire il Giappone e seguire alcune nuove tendenze presentate in esclusiva al Japan Expo! Per maggiori informazioni: www.japan-expo-paris.com”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *