Demo PES 2019: Tutto quello che dovete sapere!

Demo PES 2019: dovreste saperlo già tutti visto che Italia Top Games ha dato la notizia in anteprima: la demo di Pro Evolution Soccer 2019 arriverà mercoledì 8 agosto in contemporanea assoluta su Playstation 4, Xbox One e PC (prima volta che gli utenti Windows non saranno penalizzati…) ma è arrivato il momento di fare un attimo il punto sulle altre informazioni disponibili fino a questo momento.

Cominciamo dal dirvi che le squadre presenti nella demo di PES 2019 saranno le seguenti:
Barcellona
Schalke 04
Liverpool
Inter
Milan
Monaco
San Paolo
Flamengo
Palmeiras
Colo Colo
Nazionale Francese
Nazionale Argentina

Demo PES 2019: La novità più importante!

Inoltre per la prima volta nella storia di PES (anche se lo scorso anno c’era stata la beta…), la demo consentirà di provare il gioco online con quick match oltre ovviamente poterlo provare in offline. Su altre modalità presenti nella demo, Konami non ha rilasciato alcun tipo di informazione. Per darci una prima idea su cosa aspettarci nella demo, Konami ha rilasciato un filmato ad hoc e che vi proponiamo a fine post. Non ci rimane che augurarvi buona visione!

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *