×

Revelation Online gratis su Steam

gratis su Steam

Revelation Online gratis su Steam

Revelation Online gratis su Steam per PC. My.com è orgogliosa di presentare il suo rivoluzionario gioco di ruolo online multiplayer Revelation Online disponibile sul mercato Steam per i nuovi giocatori che finalmente potranno provare il titolo. Il gioco colpisce Steam in piena forza, con sette classi e nove espansioni vale la pena di aggiungere modalità di gioco, premi, dungeon e abitazioni, fornendo una massiccia esperienza MMO sicura sia per sfidare e affascinare i giocatori che esplorare le varie e vaste terre di Nuanor .

In occasione della celebrazione speciale del lancio Steam di Revelation Online, è disponibile un pacchetto di benvenuto gratuito per ogni nuovo utente e una serie di pacchetti di avvio progettati per aiutare i principianti ad allinearsi con l’ampia gamma di funzionalità offerte dal gioco. Puoi controllare gli Starter Pack sulla nostra pagina del prodotto su Steam: https://store.steampowered.com/app/876330/Revelation_Online/

Revelation Online gratis su Steam per PC. Cosa Offre

Open-World senza soluzione di continuità
I giocatori esplorano un mondo vibrante di mistero antico. Ammira panorami mozzafiato – scogliere, foreste, montagne e città con la forza del volo per sperimentare l’assoluta libertà di esplorazione. Una volta raggiunto il giusto livello e disposti a cogliere l’occasione, gli avventurieri possono partecipare al PvP mondiale aperto. Uccidi criminali, vendi amici caduti o difendi una rara generazione insieme ai loro alleati. Dichiarate le guerre personali ma diffidate del sistema penalizzante. Questo è un sistema di alti rischi e alti compensi.

La libertà di volo
Gli avventurieri spiegano le ali o dominano uno dei tanti attacchi aerei per volare attraverso i cieli di Nuanor. Immergiti nelle acque o sali in cima al mondo – in Revelation Online ogni posto può essere raggiunto liberamente. Vola in posti da favola in cui i giocatori trovano sempre nuovi amici per assaltare una miriade di dungeon situati in caverne, deserti degradati e regni di ombre eterne. Riunisci il tuo gruppo di 5, 10 o 20 per superare gli ostacoli e sconfiggere i boss all’interno per ottenere gloria e abiti unici.

Possedere una parte di Nuanor!
Revelation Online ha un sistema unico di alloggiamento dei giocatori in cui i giocatori (una volta raggiunto il livello 40) possono accedere al proprio appartamento gratuito, da lì possono aggiornare e stilizzarlo secondo le proprie scelte con una vasta gamma di mobili e accessori, invitare gli amici oltre e anche condividere lo spazio vitale con il loro patto compagno!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati