PES 2019 Gratis Lite Quasi Ufficiale

PES 2019 Gratis Lite Quasi Ufficiale! Come saprete da qualche anno, dopo l’uscita del gioco completo, Konami propone la versione gratuita Lite di Pro Evolution Soccer. E sembra proprio che anche quest’anno la traduzione continuerà. Il sito francese PES Forum tramite questo tweet ha infatti informato la community di PES che nella faq di Konami è già presente il titolo Pro Evolution Soccer 2019 Lite.

Un quasi annuncio ufficiale dunque a cui però al momento manca una informazione aggiuntiva: la data di rilascio. Ad ogni edizione il lasso di tempo che passava dall’edizione completa a quella lite si è sempre più ristretta ma crediamo che non sarà ulteriormente ristretta quest’anno per non disturbare eccessivamente chi compra il gioco completo. Ovviamente non appena ci saranno aggiornamenti in merito ve li proporremo su queste pagine.

PES 2019 Gratis – Come ci guadagna Konami?

Ricordiamo che la versione gratis Lite di PES, che quest’anno dovrebbe essere come sempre disponibile per ogni formato su cui è anche disponibile la versione completa (Playstation 4, Xbox One, PC),  comprende soltanto la modalità myclub. Gli introiti di Konami da questa versione gratis lite arrivano ovviamente dalle microtransazioni.

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

[amazon_link asins=’B07CPG3LK8,B07D4ZWCH2,B07CN7SPP5′ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9b09d889-5e6d-11e8-9b1a-9fa66d9a7e79′]

7 pensieri riguardo “PES 2019 Gratis Lite Quasi Ufficiale

Lascia un commento