×

PES 2019 Gratis Lite Quasi Ufficiale

pes 2019 gratis

PES 2019 Gratis Lite Quasi Ufficiale

PES 2019 Gratis Lite Quasi Ufficiale! Come saprete da qualche anno, dopo l’uscita del gioco completo, Konami propone la versione gratuita Lite di Pro Evolution Soccer. E sembra proprio che anche quest’anno la traduzione continuerà. Il sito francese PES Forum tramite questo tweet ha infatti informato la community di PES che nella faq di Konami è già presente il titolo Pro Evolution Soccer 2019 Lite.

Un quasi annuncio ufficiale dunque a cui però al momento manca una informazione aggiuntiva: la data di rilascio. Ad ogni edizione il lasso di tempo che passava dall’edizione completa a quella lite si è sempre più ristretta ma crediamo che non sarà ulteriormente ristretta quest’anno per non disturbare eccessivamente chi compra il gioco completo. Ovviamente non appena ci saranno aggiornamenti in merito ve li proporremo su queste pagine.

PES 2019 Gratis – Come ci guadagna Konami?

Ricordiamo che la versione gratis Lite di PES, che quest’anno dovrebbe essere come sempre disponibile per ogni formato su cui è anche disponibile la versione completa (Playstation 4, Xbox One, PC),  comprende soltanto la modalità myclub. Gli introiti di Konami da questa versione gratis lite arrivano ovviamente dalle microtransazioni.

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

[amazon_link asins=’B07CPG3LK8,B07D4ZWCH2,B07CN7SPP5′ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9b09d889-5e6d-11e8-9b1a-9fa66d9a7e79′]

7 commenti

comments user
Lorenzo

Com’è possibile che a fine ottobre non si sappia ancora nulla? Uscirà oppure no? 🙁

comments user
Agostino

Ora che siamo quasi a novembre si può sapere quando uscirà la versione lite ?

comments user
francesco

Ma uscira pes 2019 lite?

    comments user
    VGG

    ciao come scritto sembra di si ma ancora non è ufficiale. Konami non si è espressa ancora in merito.

      comments user
      Agostino

      Ma non si sa ancora più o meno quando esce la versione lite?(siamo a metà novembre e ancora niente)

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati