×

Warhammer Vermintide 2 gratis fino al 3 settembre

Warhammer Vermintide 2 gratis

Warhammer Vermintide 2 gratis fino al 3 settembre

Warhammer Vermintide 2 gratis fino al 3 settembre su PC e Xbox One! Lo sviluppatore indipendente Fatshark ti invita a diventare un eroe del fine settimana nel famoso gioco Warhammer: Vermintide 2. Dal 30 agosto al 3 settembre, Warhammer: Vermintide 2 sarà libero di giocare per tutti su Steam e su Xbox One.

“Siamo entusiasti di offrire agli utenti Steam la possibilità di giocare a Vermintide 2”, afferma Martin Wahlund, CEO di Fatshark. “Questa sarà una buona opportunità per entrare in battaglia e aiutare gli Eroi a difendersi dagli Skaven e dai Chaos Hord.”

Weekend libero
30 agosto – 3 settembre lasceranno tutti su Steam a giocare a Vermintide 2 gratuitamente. L’intero gioco sarà disponibile, incluso il nuovo DLC di Shadows Over Bogenhafen, se sarai abbastanza fortunato da essere invitato da un altro Eroe che possiede il DLC. Su Xbox One invece sarà disponibile soltanto il gioco base.

Speciale Weekend gratuito – Sconto del 50%
Oltre a giocare gratuitamente a Vermintide 2, Fatshark disporrà anche di uno speciale weekend gratuito sul gioco, offrendo ai nuovi giocatori uno sconto del 50% per tutto il periodo del weekend gratuito.

Warhammer Vermintide 2 gratis fino al 3 settembre

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati