×

Concorsi Videogiochi Torna il TGTech!

Concorsi Videogiochi

Concorsi Videogiochi Torna il TGTech!

Concorsi Videogiochi – Torna il TGTech di Simply Radio – nuovo orario, sempre grandi premi! L’estate sta finendo, che vi piaccia o meno la canzone dei Righeira, dobbiamo tutti farcene una ragione. Insieme a tanti aspetti negativi però c’è anche qualche bel risvolto! E non parliamo solo del campionato, della Champions League e dell’Europa League. Da giovedì 13 settembre comincerà infatti la nuova stagione del TGTech di Simply Radio in collaborazione con ItaliaTopGames e VideoGiocareGratis!

Confermata la formula di successo del programma: prima come sempre Fabrizio Tropeano di ITG vi svelerà in pochi minuti le tre notizie più importanti della settimana sul mondo dei videogiochi e della tecnologia e poi ci sarà un fantastico premio da vincere tra cui grandissimi videogames (soprattutto per Playstation 4 ma ci auguriamo di poter a volte fare felici anche gli utenti PC, Nintendo Switch ed Xbox One) , i prodotti hi-tech per gustarsi al meglio l’audio firmati da Creative Labs, coupon per servizi di streaming video e molto, molto, molto altro ancora.

Concorsi Videogiochi – Torna il TGTech di Simply Radio – Vi diciamo subito il nuovo orario!

Ma c’è una novità: il TGTech sarà trasmesso in diretta da Simply Radio ad un nuovo orario, alle ore 16 di tutti i giovedì. Segnatevi dunque l’appuntamento: da giovedì 13 settembre alle ore 16 su Simply Radio in FM a Roma e in tutta l’Italia Centrale, oppure sul web ovunque voi siate, ci sono da vincere fantastici premi tutte le settimane.

Una piccola anticipazione: il premio della prima puntata è un videogame appena uscito e sarà in premio in edizione… leggendaria! Venerdì 7 Settembre su ItaliaTopGames scoprirete tutti i dettagli per scoprire quale sarà il premio e come vincere!

In attesa della nuova puntata di seguito, vi mostriamo l’ultimo appuntamento della scorsa edizione! A prestissimo dunque con la nuova stagione del TGTech!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati