×

Ken il Guerriero Playstation 4 Demo in arrivo!

Ken Shiro Playstation 4

Ken il Guerriero Playstation 4 Demo in arrivo!

Ken il Guerriero Playstation 4 Demo in arrivo! Come dovreste già sapere, Fist of the North Star: Lost Paradise (Hokuto ga Gotoku), il videogame che segnerà il debutto su Playstation 4 di Ken il Guerriero, sarà disponibile dal prossimo 2 ottobre ma prenotabile sin da ora. Nel frattempo però potremo provare il gioco davvero molto presto.

Ken il Guerriero Playstation 4 Demo in arrivo ma quando?

SEGA ha infatti annunciato che da martedì 4 settembre rilascerà su Playstation Store ovviamente per Playstation 4 una demo gratuita con cui sarà possibile provare il titolo gratuitamente per poi valutarne l’acquisto. Per chi non conoscesse del tutto il gioco, vi proponiamo di seguito alcune informazioni ufficiali.

Creato da Ryu Ga Gotoku Studio, il team di sviluppo dietro l’acclamata serie di Yakuza, Lost Paradise è un intenso RPG action/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. I giocatori avranno il controllo di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici della Terra in un veicolo personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.

L’universo di Lost Paradise è pieno di missioni secondarie utili per lo sviluppo dei personaggi e per la costruzione del mondo, oltre a una serie di minigiochi esilaranti. Dalle corse di veicoli alle sessioni di terapia chiropratica Hokuto Shinken basate sul ritmo, fino alla gestione di un locale notturno e altro ancora, nel gioco ci sono molte avventure che permettono di esplorare il mondo al di fuori delle battaglie, in modalità nuove e creative. In Lost Paradise anche la progressione dei personaggi e del combattimento giocano un ruolo importante. Kenshiro si scontra utilizzando la classica tecnica Hokuto Shinken sbloccabile durante la storia sconfiggendo nemici e completando missioni secondarie e minigiochi.

Esplora una versione alternativa di Fist of the North Star: Lost Paradise e prendi il controllo di Kenshiro per ritrovare il suo amore perduto, Yuria, in un mondo post-apocalittico. Per coloro che non sono al passo con la storia, Lost Paradise può essere vissuta come una vera e propria esperienza a parte.

[amazon_link asins=’B07DLL9HPK,B00DIEM61G,B000U730WI’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4fc96ad-ae94-11e8-bf38-d1982c2e9e17′]

 

2 commenti

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati