×

Asphalt 9 Legends gratis – Videorecensione

Asphalt 9 Legends gratis

Asphalt 9 Legends gratis – Videorecensione

Asphalt 9 Legends gratis per Windows, Android, iOS! Ecco la nostra Videorecensione che trovate a fine post. Probabilmente già conoscete la serie racing arcade al 100% di Gameloft. Completamente gratuito, il titolo ovviamente propone di fare acquisti con microtransazioni ma nessuna vi obbliga a farle e potete giocarci davvero senza spendere 1 euro.

Nella videorecensione possiamo vedere il gioco mentre gira su un PC con Windows 10. Ovviamente il gioco funziona anche su tablet e smartphone comunque con ottima resa grafica ed una colonna sonora davvero straordinaria.

Dalla scheda ufficiale leggiamo:  Scalda il motore, usa la forza e scopri il miglior Racing Game su smartphone per diventare una leggenda di Asphalt. Dai creatori di Asphalt 8: Airborne. Asphalt 9: Legends è l’Alfa e l’Omega dei giochi di corse su mobile. Troverai auto da sogno e macchine gran turismo da costruttori rinomati come Ferrari, Porsche, Lamborghini e W Motors. In questo simulatore, potrai scegliere l’auto dei tuoi sogni e superare tutti i limiti su strade e ambientazioni spettacolari intorno al mondo. Affronta gare senza limiti e usa tutti i trucchi a tua disposizione per spingere la tua auto al massimo!

UN’ESPERIENZA DA CONSOLE NEL PALMO DELLA TUA MANO
Immergiti in uno dei più realistici racing game su smartphone, con macchine ricreate in ogni dettaglio, tecniche HDR ed effetti particellari che renderanno tutte le tue gare un’esperienza indimenticabile.

LE AUTO PIÙ PRESTIGIOSE
Colleziona 50 delle auto gran turismo migliori al mondo. Tutte le macchine sono accuratamente selezionate in base all’estetica e alle prestazioni per formare la scuderia più esclusiva di tutti i giochi Asphalt. Scatena il nitro!

PERSONALIZZA LA TUA AUTO! 
Usa il nuovo editor per modificare il colore e il materiale delle tue macchine. Potrai scegliere anche il colore dei cerchioni e altro ancora, per essere sempre stiloso su tutte le strade.

Ed ora spazio alla nostra videorecensione. Buona visione!

Asphalt 9 Legends gratis – Videorecensione

 

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati