×

Kingdom Hearts gratis su Playstation VR

Kingdom Hearts gratis

Kingdom Hearts gratis su Playstation VR

Kingdom Hearts gratis su Playstation VR. Alle porte del Tokyo Game Show, Square Enix e Disney hanno svelato la KINGDOM HEARTS: VR Experience durante il tour PlayStation LineUp in Giappone. Questa nuova e gratuita esperienza Playstation 4 e PlayStation VR permetterà ai fan di immergersi nell’universo di KINGDOM HEARTS come mai prima d’ora e di rivivere alcuni dei ricordi più cari di KINGDOM HEARTS.

Sviluppato da Sony Interactive Entertainment e SQUARE ENIX, il progetto “Virtual Reality Projection Mapping” espande l’esperienza visiva e invita i fan a immergersi in un video interattivo di 10 minuti con musiche della serie di KINGDOM HEARTS. I fan potranno anche sbloccare nuovi contenuti semplicemente giocando all’esperienza virtuale di KINGDOM HEARTS.

Kingdom Hearts gratis su Playstation VR – Quando?

Attualmente purtroppo non è stata ancora annunciata la data di rilascio di KINGDOM HEARTS: VR Experience. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo sulle pagine di VideoGiocareGratis.

[amazon_link asins=’B00ESBHG3Q’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce801f56-b5d3-11e8-90c5-ddb1b079ea08′]

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati