Concorso Xbox One in palio il nuovo Tomb Raider

Concorso Xbox One da non perdere giovedì 4 ottobre. Si può vincere Shadow of The Tomb Raider, il nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft che tanto successo sta avendo sia in fatto di critiche che di vendite. Come vincere il nuovo videogame prodotto da Square Enix e firmato da Crystal Dynamics? Ve lo sveliamo subito nel prossimo paragrafo.

Concorso Xbox One – Come vincere Shadow of The Tomb Raider

Shadow of The Tomb Raider è il nuovo fantastico premio in palio al TGTech di Simply Radio in collaborazione con ItaliaTopGames e con il nostro blog VideoGiocareGratis! Giovedì 4 ottobre alle ore 16 (nuovo orario, ricordatelo!) sarà possibile vincere un titolo per Xbox One davvero fantastico come testimoniano le tante recensioni con voti pari a 9 o più.

Come fare per vincere? Le dinamiche sono le stesse delle precedenti stagioni del programma che va in onda in FM in tutto il centro Italia mentre via web ed app lo potete seguire in qualsiasi luogo voi siate. Per saperne di più vi invitiamo a leggere tutti i dettagli nell’articolo di presentazione ufficiale della prossima puntata e buona fortuna per il contest!

Shadow of The Tomb Raider Concorso Xbox One – Scopriamo di più sul gioco

“Ho fatto parte del reboot dall’inizio del progetto ed è così gratificante aver aiutato a guidare la serie nel corso degli anni”, ha affermato Dan Chayer-Bisson, Game Director presso Eidos-Montréal. “Shadow of the Tomb Raider rappresenta qualcosa di speciale per tutti i fan della serie, sia per chi gioca a Tomb Raider per la prima volta, sia per i fan di lunga data. Io e il team siamo molto fieri di quello che abbiamo creato e speriamo che i giocatori in qualsiasi parte del mondo apprezzino il momento di svolta della vita di Lara Croft.”

“Con Shadow of the Tomb Raider i giocatori assistono a un’esperienza impegnativa e imprevista che spingerà Lara Croft oltre i suoi limiti,”, ha affermato David Anfossi, Head of Studio presso Eidos-Montréal. “Siamo fieri del lavoro svolto e credo che questo gioco sia il modo perfetto per concludere l’incredibile finale della storia delle origini di Lara Croft.”

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare il suo momento più buio. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse Maya, Lara diventerà la Tomb Raider che tutti conosciamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *