×

Fifa 19 Mobile Trailer Ufficiale

Fifa 19 Mobile

Fifa 19 Mobile Trailer Ufficiale

Fifa 19 Mobile Trailer Ufficiale. Preparati dunque per la nuova eccitante stagione di FIFA Mobile in arrivo a novembre (ancora non specificata la data esatta: come sarà ufficiale la troverete sulle pagine di Videogiocaregratis, potete starne certi!), con un motore di gioco potenziato con Intelligenza Artificiale e animazioni drasticamente migliorate, una nuova grafica impressionante, Team Chemistry e altro ancora. È il gioco che ami portato a un livello completamente nuovo per i dispositivi mobili ovviamente per entrambi i sistemi operativi principali, ovvero sia su Android che iOS, sia su tablet che su smartphone.

FIFA Mobile è stato già migliorato. Campagna, allenamento giocatori, potenziamenti abilità, modifiche al gameplay e tanto altro ancora! Inoltre, puoi scaricare un oggetto Ronaldo gratuito, migliorare i giocatori per portarli a 100+ GEN e creare l’Ultimate Team con fuoriclasse di ieri e di oggi nel gioco sul calcio mobile più autentico mai realizzato.

Da Ronaldinho a Owen, da Maldini a Yashin, la nuova stagione di FIFA Mobile ha introdotto per la prima volta nella sua storia le ICONE per il mobile per la prima volta in assoluto. Gioca campagne esclusive raccontando momenti cardine delle loro carriere leggendarie e aggiungile alle tue squadre per scrivere una nuova storia fatta di gol strepitosi con Ronaldinho o di contrasti salva-partita con Maldini.

Ricordiamo che presto è in arrivo anche il solito concorrente di Fifa, ovviamente Pro Evolution Soccer 2019 Mobile e che a riguardo Konami ha fatto un annuncio davvero importante. Tutti i dettagli li potete leggere cliccando qui.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

Fifa 19 Mobile Trailer Ufficiale con Sequenze Gameplay

[amazon_link asins=’B07DMJPV31,B07DM8DBHF,B07DMJR9F2′ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ff5d069e-c3df-11e8-9a28-3b4d32b8377c’]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati