×

Ken Shiro Playstation 4 Vincilo Giovedì!

Ken Shiro Playstation 4

Ken Shiro Playstation 4 Vincilo Giovedì!

Ken Shiro Playstation 4. Vinci il videogame giovedì 15 novembre. Tutti i dettagli dopo il filmato!

Tra i personaggi più amati di sempre fra i giovani (di ogni età…) italiani c’è sicuramente Ken il Guerriero. Dagli anni ’80, Ken e le sue avventure hanno conquistato tante generazioni. Ovviamente un personaggio del genere non poteva certo non approdare nel mondo dei videogiochi. Dopo aver attraversato varie generazioni di console, Ken il Guerriero ha fatto il suo debutto anche su Playstation 4 grazie alla produzione firmata da SEGA ed il suo team di sviluppo che ha realizzato la serie davvero Cult di Yakuza.

Giovedì 15 novembre, c’è la possibilità di vincere Fist of the North Star Lost Paradise per Playstation 4  questo è infatti il titolo completo del videogame grazie come sempre al TG Tech di Simply Radio in collaborazione con ItaliaTopGames.

Ken Shiro Playstation 4 Concorso
Come vincere Fist of the North Star Lost Paradise per Playstation 4?

Come fare per vincere? Le dinamiche sono le stesse delle precedenti stagioni del programma che va in onda in FM in tutto il centro Italia mentre via web ed app lo potete seguire in qualsiasi luogo voi siate. Per saperne di più vi invitiamo a leggere tutti i dettagli nell’articolo di presentazione ufficiale della prossima puntata e buona fortuna per il contest che questa settimana vi premia con il debutto di Ken il Guerriero su Playstation 4!

[amazon_link asins=’B07GX5PZ5L’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bdfa1bf8-cb05-11e8-a547-857c01f61879′]

Da una recensione del videogame: “chi ama da anni la saga o comunque ha un debole per Ken, non dovrebbe assolutamente farselo sfuggire visto che rappresenta una incredibile immersione in quell’universo immaginifico se pur riveduto e rivisto dal Ryû ga Gotoku Studio.” Non perdete dunque l’occasione di vincere questo gioco grazie al concorso!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati