×

Epic Games Store regalerà 24 giochi nel 2019!

Epic Games Store

Epic Games Store regalerà 24 giochi nel 2019!

Epic Games Store è il guanto di sfida che la nota software house, autrice tra l’altro dell’incredibile successo chiamato Fortnite, ha deciso di lanciare a Steam, da tantissimi anni, il principale sistema di digital delivery per PC e Mac creato da Valve.

Epic Games ha le idee chiare su come affrontare un colosso del genere, proponendo quote molto più interessanti per le software house a cui vendere i loro prodotti e garantendo a tutti gli iscritti della piattaforma qualcosa come 24 GIOCHI GRATIS soltanto nel 2019!

Avete capito bene: basterà iscriversi al sistema di digital delivery ed ogni 2 settimane Epic Games Store vi regalerà un gioco completo da scaricare sul vostro PC ed anche MAC.

Attualmente non c’è ancora una data precisa dell’apertura di Epic Games Store ma stando alle dichiarazioni di alcuni dirigenti della compagnia non dovrebbe mancare molto. Potete star certi che come ci saranno ulteriori aggiornamenti ve li proporremo come sempre sulle pagine di VideogiocareGratis e darvi tutte le informazioni utili per prendere questa montagna di giochi gratis che avrete ogni due settimane. Davvero un’occasione da non perdere!

Cosa ne pensate di Epic Games Store? Pensate davvero che Valve ed il suo Steam possano perdere una leadership che fino ad oggi sembrava del tutto incontrastabile? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti a fine post proprio qui di seguito!

1 commento

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati