×

Call of Duty: Black Ops 4 Blackout gratis

Call of Duty: Black Ops 4 Blackout gratis

AGGIORNAMENTO:  Blackout, la famosa modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, è ora disponibile per il download e gioco gratuito su tutte le piattaforme. Da oggi fino al 24 gennaio, la prova gratuita di Blackout include tutta l’azione intensa del gioco che riunisce personaggi, ambientazioni, armi e equipaggiamenti di tutta la serie Black Ops conosciuti e amati dai fan – tutto nella più grande mappa nella storia del franchise. La prova gratuita di Blackout comincia oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC esclusivamente su Blizzard Battle.net e terminerà il 24 gennaio alle ore 19:00 CET.

Tutti i progressi e gli oggetti guadagnati nel gioco saranno salvati e immediatamente accessibili una volta che un giocatore passerà dalla prova gratuita al gioco completo. Inoltre, durante la prova di Blackout sarà disponibile un’emozionante playlist chiamata “Down But Not Out”. Questa modalità, disponibile per team di quattro giocatori, consente al giocatore eliminato di una squadra di tornare al gioco e rientrare ad ogni nuovo cerchio, eccetto quello finale. Down But Not Out è disponibile ora per PlayStation 4, e a seguire su altre piattaforme.

Activision e Treyarch hanno annunciato che i fan potranno giocare gratuitamente alla famosa modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4 durante la prova gratuita di Blackout, disponibile da giovedì per una settimana su PS4, Xbox One e PC.

La prova gratuita di Blackout includerà tutta l’azione intensa della modalità di gioco che riunisce personaggi, ambientazioni, armi e equipaggiamenti di tutta la serie Black Ops conosciuti e amati dai fan. Maggiori informazioni saranno disponibili da giovedì.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati