Revolve8 gratis per Android e iOS

Revolve8 è disponibile da oggi per Android e iOS. SEGA ha pubblicato il gioco negli Stati Uniti, in Canada, Messico, Argentina, Brasile, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Germania, Turchia, Sud Africa e in altre nazioni, per un totale di circa 100 regioni. Il gioco è tradotto in cinque lingue diverse: inglese, giapponese, cinese tradizionale, spagnolo e francese. Revolve8 è un nuovissimo strategico in tempo reale creato da un team di vere all-star che può vantare tra le sue fila personalità come Masayoshi Kikuchi, Koji Igarashi, Ryota-H, Shunsuke Tsuchiya e Yasunori Mitsuda.

Per Revolve8 il produttore Masayoshi Kikuchi e il character designer Koji Igarashi hanno reimmaginato una serie di classici e familiari personaggi delle fiabe, tutti, però, dotati di qualche aspetto piuttosto bizzarro. I giocatori utilizzano un mazzo di otto carte per distruggere la torre dell’avversario e hanno a disposizione un tempo limite di tre minuti. Le regole sono semplici, ma la varietà offerta dalle tante combinazioni di carte e dalle diverse abilità degli Eroi rendono il gioco profondo. Per avere la meglio negli scontri è necessario il giusto connubio di tattica e strategia.

Figure principali del team di Revolve8

Produttore senior: Masayohsi Kikuchi, Produttore di “Yakuza”, director di “Jet Set Radio”
Character designer: Koji Igarashi (inventore del genere Igavania)
Character artist: Ryota-H
Produttore del suono: Shunsuke Tsuchiya, Yasunori Mitsuda

Caratteristiche principali del gioco

  • Personaggi affascinanti creati da Koji Igarashi
    Scopri alcuni dei più iconici personaggi delle favole reimmaginati in maniera unica da Koji Igarashi. Per esempio, Cappuccetto Rosso è una stilosissima fanatica dei social media, mentre Cenerentola è una pop-star amante delle motociclette, ma anche gli altri non sono da meno!
  • Duelli in tempo reale estremamente strategici
    La chiave per vincere è comprendere subito i punti di forza e di debolezza delle tue carte, che si dividono in eroi, minion, edifici e magie. Sfruttale strategicamente per vincere!
  • Crea la tua strategia con tre tipologie di mazzi
    Quando costruisci un mazzo, il gioco lo classificherà automaticamente per darti qualche indicazione sulla strategia migliore da utilizzare.
    I mazzi Assalto sono pensati per attaccare frontalmente le linee nemiche.
    I mazzi Assedio sfruttano principalmente gli attacchi dalla distanza.
    I mazzi Contrattacco ti danno l’opportunità di cercare modi per sfoderare una controffensiva letale.
  • Conduci la tua squadra alla vittoria sfruttando due tipi di abilità diverse
    Ogni eroe ha un’abilità normale e una speciale. L’abilità speciale può essere utilizzata solo una volta a partita dal leader della squadra, mentre le abilità normali hanno un tempo di cooldown di trenta secondi e sono utilizzabili da qualsiasi eroe presente nel mazzo. Quando utilizzate correttamente, queste abilità possono capovolgere a tuo favore l’esito di una battaglia.
  • Sconfiggi gli avversari e scala le classifiche
    Partecipa ai match classificati, delle sfide in tempo reale contro giocatori da tutto il mondo!
  • Impara le basi del gioco con le quest
    Completa quest in modalità giocatore singolo per comprendere le basi dei combattimenti e scoprire i punti di forza e di debolezza di ogni eroe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *