×

Fortnite: Ecco i costumi di Carnevale!

Fortnite: Ecco i costumi di Carnevale!

Vi ricordate il vostro primo costume di Carnevale? Per alcuni è stato l’animale preferito, per altri il proprio eroe di cartoni animati o fumetti, per altri ancora, una delle classiche maschere carnevalesche. Per le nuove generazioni, cresciute a pane e tecnologia, potrebbe essere il Cavaliere Nero, il Bombarolo Lucente o il Milite Teschio: nomi che suoneranno ben più che familiari ai fan di uno dei battle royale del momento. 

Stiamo parlando di Fortnite, il titolo Epic Games che, nel suo anno e mezzo di vita, è diventato un vero e proprio fenomeno a 360 gradi in grado di smuovere milioni di giocatori in tutto il mondo. Questo Carnevale, le skin di Fortnite prendono vita a fianco dei personaggi più classici grazie ai costumi di Rubie’s, azienda leader mondiale nella produzione e distribuzione di qualsiasi accessorio utile a travestirsi.

I tempi cambiano, così come i linguaggi, le mode e le abitudini si susseguono in modo vertiginoso, soprattutto tra le nuove generazioni abituate ormai a ‘viaggiare in 4G’. Anche in occasione del Carnevale, dove la personificazione di personaggi reali o di fantasia la fa da padrona, gli immaginari da cui le nuove generazioni traggono ispirazione subiscono l’influenza dei nuovi mezzi di comunicazione. E così arrivano i costumi di Fortnite: oltre ai già citati Cavaliere NeroBombarolo Lucente e Milite Teschio, disponibili sia per adulti che per bambini, ci sono anche i picconi Party Animal Rainbow Smash. Per un Carnevale reale!
[amazon_link asins=’B07HFR3L24,B07HFN94PR’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c9750ada-ea72-4285-8090-089d1c091753′]
ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati