×

Hitman 2 Starter Pack disponibile Gratis

Hitman 2 Gratis

Hitman 2 Starter Pack disponibile Gratis

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato che HITMAN 2 STARTER PACK è ora disponibile gratuitamente, e permetterà di vivere per intero la missione inaugurale della campagna, “Nightcall”, e tutte le sfide e le funzionalità ad essa connesse. L’azione si svolge tra le spiagge illuminate dalla luna e le onde scroscianti di Hawke’s Bay, in Nuova Zelanda, dove i giocatori potranno iniziare la loro avventura nel Mondo di Assassini impersonando l’Agente 47. Tutti i progressi ottenuti nel Pacchetto Iniziale verranno trasferiti alla versione completa del gioco.

Inoltre, il Bersaglio Elusivo nº 4, intitolato “The Politician”, sarà disponibile dall’ 8 al 17 marzo nella stessa Hawke’s Bay, quindi sia i possessori di HITMAN™ 2, sia coloro che hanno scaricato il Pacchetto Iniziale gratuito potranno partecipare a quest’occasione unica e limitata di eliminare Dame Barbara Elizabeth Keating (alias “The Politician”). Dame Barbara è un ex ministro del commercio e degli affari esteri della Nuova Zelanda caduto in disgrazia e costretto a dimettersi quando si è scoperto che la sua organizzazione benefica incanalava fondi verso i suoi interessi offshore.

Dopo aver fatto ricadere la colpa sul direttore dell’organizzazione e aver eliminato le prove a suo carico, Dame Barbara sta ristabilendo la propria reputazione per riacquistare la posizione perduta, e si crede che agli eventi pubblici utilizzi una sosia per proteggersi. I giocatori avranno 10 giorni per completare la missione.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati