×

Fortnite: al via la stagione 8!

Fortnite Beta per Android

Fortnite: al via la stagione 8!

BATTAGLIA REALE

La Stagione 8 è arrivata ed è comparso un vulcano spaventoso! Libero dal castello del Re dei ghiacci, il prigioniero, divenuto potente, ha messo a ferro e fuoco Fortnite e le sue isole. Pirati, ninja e orde di nuovi guerrieri lotteranno per conquistare tesori, combatteranno con cannoni pirata e scopriranno bottini leggendari. Per chi è abbastanza avventuroso da esplorarli, i nuovi luoghi Laguna Languida e Scalini Scatenati sono a un breve salto di distanza, con l’aiuto dei condotti vulcanici. Ci sono innumerevoli nuove aree in cui avventurarsi e tanti segreti da scoprire. In questa stagione, la X segna il punto!

Tutti coloro che hanno completato le 13 Sfide a tempo straordinario gratuite durante l’evento Amore per tutti potranno riscattare gratuitamente il Pass battaglia della Stagione 8 nella scheda Pass battaglia, oppure effettuare l’upgrade a un Bundle battaglia a prezzo scontato.

https://youtube.com/watch?v=DjaHZPMUWa4

Ogni stagione porta con sé anche un nuovo Pass battaglia. Ti aspettano oltre 100 ricompense pronte per essere sbloccate, ma il costo resta immutato: solo 950 V-buck! Questa stagione, una volta acquistato il Pass battaglia, otterrai subito i costumi progressivi Cuore nero e Ibrido, che possono salire di livello per sbloccare nuovi stili.

Novità per la Stagione 8: Gruppo Assistito! Prima di una partita, potrai scegliere una sfida giornaliera o settimanale e avere il supporto dei tuoi amici che ti aiuteranno a completarla! Fai squadra con un amico per completare queste nuove sfide social insieme.

MODALITÀ CREATIVA

IT_08CM_Theme_JungleTemple_Social-(1).jpg

Crea trappole letali e giochi d’avventura ricchi di prove entusiasmanti usando il nuovo prefabbricato Tempio della giungla e i respingenti da flipper, in esclusiva per la modalità Creativa.

SALVA IL MONDO

HeroLoadoutFrontend.jpg

Gioca a modo tuo con il nuovo restyling dell’equipaggiamento eroe! Personalizza il tuo stile abbinando nuovi vantaggi esclusivi per ogni eroe. Scegli un comandante, cinque membri della squadra di supporto e un vantaggio squadra per personalizzare il tuo stile di gioco.

Abbiamo aggiunto otto nuovissimi incarichi al gioco, ciascuno dei quali sbloccherà un nuovo eroe da aggiungere alla tua lista! Più eroi, più combo. Costruisci la tua squadra personalizzata, salva le tue preimpostazioni preferite e Salva il mondo.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati