Crimson Curse arriva la prima espansione di GWENT

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano Crimson Curse — la prima espansione di GWENT: The Witcher Card Game.

Dettlaff van der Eretein, il potente vampiro superiore che i giocatori hanno incontrato in The Witcher 3: Wild Hunt — Blood and Wine, sta evocando i suoi simili. Quando la Luna diventa rossa nel mondo di The Witcher, si risvegliano nuove specie di mostri, emergono nuovi cattivi, e nuovi eroi si uniscono alla battaglia.

Assieme ad una moltitudine di strumenti di guerra, Crimson Curse introduce oltre 100 nuove carte distribuite tra le fazioni di GWENT. I giocatori potranno attaccare l’avversario con Veleno e Sanguinamento, usare Scudo e Vitalità per difendersi dai danni e allo stesso tempo capovolgere l’andamento della battaglia usando le meccaniche di gameplay Colpo di Grazia e Berserk.

Come sempre, ogni carta aggiunta si presenta in duplice forma: standard e premium (animata) — uno dei biglietti da visita di GWENT.

Crimson Curse è in arrivo in GWENT su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 marzo 2019. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale dell’espansione e segui il sito playgwent.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *