×

The Elder Scrolls: Tanti Regali per i 25 anni della serie!

The Elder Scrolls: Tanti Regali per i 25 anni della serie!

25 anni dopo seguiamo ancora la via di The Elder Scrolls. The Elder Scrolls compie 25 anni e per celebrare questo anniversario i giocatori possono iniziare il loro nuovo viaggio in The Elder Scrolls Online fino alla terra natia di Khajiiti con la quest gratuita prologo di Elsweyr. Esplora la nuova zona di Elsweyr con un nuovo trailer, goditi le offerte sul gioco base e il capitolo Summerset, e prova il gioco gratuitamente durante il Free Play Event.

OMAGGI E OFFERTE SPECIALI!

TES25 Morrowind
  • The Elder Scrolls III: Morrowind — Effettuate l’accesso o iscrivetevi a Bethesda.net per riscattare una copia gratuita di Morrowind per PC con il codice TES25TH-MORROWIND. Fate in fretta: l’offerta sarà disponibile solo fino al 25 marzo! Visitate questa pagina per maggiori dettagli.
  • The Elder Scrolls Online — Iniziate la Stagione del Drago e scatenate il terrore alato sulla terra dei khajiiti giocando al prologo di Elsweyr, ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori! Non possedete il gioco? Anche The Elder Scrolls Online sarà disponibile gratuitamente dal 28 marzo al 3 aprile!
TES25 TESL card back in-body
  • The Elder Scrolls Legends — Rimpinguate il vostro mazzo con questo pacchetto speciale disponibile per tutti i giocatori! Effettuate l’accesso a The Elder Scrolls: Legends per ricevere un dorso del 25° anniversario in edizione limitata e tre buste!
TES25 Nordic Jewelry in-body
  • The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition — Effettuate l’accesso oggi per ottenere gratuitamente la possibilità di creare gioielli nordici!

RISPARMIATE ALLA GRANDE!

Oltre agli omaggi ci saranno delle offerte su diversi titoli e contenuti:
  • Serie The Elder Scrolls — Se volete rigiocare ai classici o conoscere meglio la storia della serie, date un’occhiata a questi sconti sul nostro catalogo di acclamati giochi della serie The Elder Scrolls.
  • The Elder Scrolls: Legends — Date una marcia in più al vostro mazzo e risparmiate con i nostri pacchetti del 25° anniversario che includono Buste Leggendarie, disponibili solo per un periodo limitato.
  • The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition — Il pacchetto creazione più grande di sempre è ora in offerta. Rendete il mondo di Skyrim ancora più grande… risparmiando!
ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati