×

Mario Tennis Aces: demo gratuita speciale disponibile

Mario Tennis Aces: demo gratuita speciale disponibile

Una demo speciale gratuita di Mario Tennis Aces è ora disponibile da scaricare e giocare fino alle 10:00 del 3 maggio 2019. Puoi scaricarla dal Nintendo eShop della tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, effettuando l’accesso e cliccando su “Scarica demo”!

Quando scaricherai la demo speciale, un codice per una prova gratuita†† di 7 giorni di Nintendo Switch Online verrà inviato all’indirizzo e-mail associato con il tuo account Nintendo. Vai alla sezione “Registra un codice” del Nintendo eShop e inserisci il codice per attivarlo!

Scendi in campo!

Scopri Mario Tennis Aces per Nintendo Switch, il gioco di tennis di Mario più tattico di sempre!

In questo titolo sportivo, fino a quattro giocatori possono affrontarsi in frenetici match scegliendo fra i loro personaggi preferiti della serie di Super Mario, dallo stesso Mario a Tartosso! Che tu sia un novellino che scende per la prima volta in campo o un giocatore esperto alla ricerca di incontri in cui mettere alla prova le tue strategie, con Mario Tennis Aces puoi scoprire un’esperienza tennistica di livello superiore.

Un torneo online è al momento in corso!

CI_NSwitch_01_MarioTennisAces_MarioServing.jpg

Un arsenale di colpi

Mario Tennis Aces rivisita diversi elementi del buon vecchio gioco del tennis e offre un approccio tutto nuovo. Qui le decisioni istantanee possono fare tutta la differenza!

Hai tanti colpi a tua disposizione: top spin, pallonetti e slice, solo per citarne alcuni! Osserva attentamente le mosse del tuo avversario e scatena i tuoi colpi più tattici per agguantare la vittoria!

CI_NSwitch_16_MarioTennisAces_TrickShot_3.jpg

Un’avventura ricca di personaggi celebri

Tutti i tuoi personaggi preferiti della serie di Mario (sì, anche Categnaccio!) si preparano a duellare sui campi più esotici mai visti finora, ambientati in fitte giungle, sul piazzale di un’affollata stazione ferroviaria e persino a bordo di navi!

Ci sono anche Wario e Waluigi, pronti a combinare guai nella modalità avventura. Dopo aver scoperto un’antica racchetta da tennis, hanno gettato una stramba maledizione sul povero Luigi (come se non avesse già dei problemi…).

Adesso tocca a Mario avventurarsi per un mondo colorato, pieno fino all’orlo dei più pazzi campi da tennis della storia di Mario Tennis! Affronta sfide contro i boss, completa missioni, supera pericoli di ogni tipo e potenzia le abilità di Mario man mano che procedi!

CI_NSwitch_27_MarioTennisAces_StoryMode_BossBattle.jpg

Gioca come vuoi

Da solo o con gli amici, tuffati nella classica azione di Mario Tennis in un istante con la modalità multigiocatore! Personalizza tutte le opzioni di gioco che vuoi e gioca come preferisci.

Hai voglia di un po’ di sana competizione? Batti una serie di avversari per trionfare in un classico torneo a eliminazione!

Vuoi qualcosa di rilassante? Gioca a una versione più semplice e autentica del tennis, dove sono permessi solo i colpi di base, o usa il Joy-Con come se fosse una vera racchetta e gioca con i comandi di movimento nella modalità swing!

CI_NSwitch_32_MarioTennisAces_Doubles.jpg

Sfida il mondo intero

Con Nintendo Switch, puoi affrontare gli avversari quando e dove vuoi. Dai un Joy-Con a un amico, collegati in modalità wireless o vai online per partecipare a tornei regolari.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati