×

Ubisoft regala ORA Steep per PC!

Ubisoft regala ORA Steep per PC!

Ubisoft regala fino al 21 maggio Steep per PC, il divertente gioco di sport invernali. Scaricate subito uPlay e prendete il gioco GRATIS prima che sia troppo tardi. Tutti i dettagli del regalo li potete leggere cliccando qui.

Steep è un vero spasso da soli, grazie alle Sfide e all’esplorazione, ma è ancora meglio con gli amici. Il PvP simultaneo regala competizioni accesissime, ma attenti a non finire l’uno addosso all’altro!

Uno dei nostri Yeti, ObZenDF, consiglia un approccio al PvP multigiocatore incentrato sull’esplorazione:

“Sceglietevi delle coordinate insieme e poi percorrete fianco a fianco l’intero tragitto. Incontratevi in un luogo prestabilito, quindi impostate un punto di arrivo ed esplorate tutto quello che c’è nel mezzo. È il modo migliore per prendere dimestichezza con la mappa e il massiccio su cui vi trovate, anziché affrontare sempre Sfide o girare a caso.”

Unitevi alla lobby multigiocatore PvP dalla Vista sulla montagna, e il nostro sistema automatico di matchmaking vi inserirà in un gruppo composto da un massimo di quattro giocatori.

ESPLORATE, ESPLORATE, ESPLORATE

Steep è strapieno di luoghi spettacolari da trovare durante le vostre escursioni tra le montagne. Sono passaggi tanto suggestivi quanto divertenti, specialmente se nel mentre ci si lancia in qualche trick!

Steeppeeps ha condiviso una sua grande prestazione in un complesso abbandonato che ha trovato sulle Alpi:

[2019-01-01] Best Jump Spots 2

Se invece siete più interessati alla tuta alare, il moderatore del subreddit di Steep, Vekst, suggerisce un posto perfetto per fare pratica. A suo avviso, Aiguille Du Goûter, un picco del Monte Bianco, “offre tante piccole sorprese perfette per i nuovi rider”. Durante la discesa è fondamentale tenere d’occhio alberi e rocce per evitarli ed è quindi l’occasione perfetta per migliorare la propria coordinazione.

Le coordinate per raggiungere questo posto sono 1889 N – 244 W. Cercate di rasentare il più possibile la parete della montagna per accumulare punti (e sentire l’adrenalina che pompa!).

La mappa di Steep offre tante zone da scoprire e in cui mettersi sempre alla prova.

METTETEVI ALLA PROVA CON LA SFIDA BARGY NELLE ALPI

La Sfida Bargy è adatta a chi è appassionato di sci e snowboard. Si trova nella zona di Pointe Percée, alle coordinate 4813 S – 345 E. Secondo Mstifye, della Yeti Society, “È la sfida in cui ho perfezionato i miei salti e capito esattamente come funziona il sistema del salto in Steep. Ho imparato lì come si fa a prepararsi per il salto ed eseguirlo.”

Anche noi consigliamo di affrontare la Sfida Bargy per impratichirsi e migliorare le proprie capacità nei salti.

METTETEVI IN MOSTRA CON L’ATTREZZATURA PERSONALIZZABILE

Ogni mese su Steep arriva un nuovo set di equipaggiamenti. Affrontate la stagione attuale, “Carve the Curve”, per ottenere il set Salomon.

Se volete altra attrezzatura, ricordate che ogni settimana ne aggiungiamo di nuova nel negozio del gioco. Durante le Attività live potete accumulare Crediti Steep per sbloccare gli oggetti.

Calplex, uno dei membri della Yeti Society, ha scelto la giacca livello 99 quale suo indumento preferito: “Le sue strisce si combinano alla perfezione con gli articoli dello Steep World Tour e dimostrano quanto impegno c’è voluto per ottenerla.”

Mettetevi alla prova, ottenete equipaggiamento extra e divertitevi a personalizzare l’attrezzatura in ogni stagione!

Steep world tour

CATTURATE I MOMENTI PIÙ ESALTANTI CON LA MODALITÀ FOTO

Immortalate i vostri salti preferiti, i panorami e i selfie con la modalità Foto e condividete la vostra passione con la community. Potete anche utilizzare la modalità Foto mentre esplorate i bellissimi scenari di Steep. Le montagne sono ricche di segreti e di easter egg da scovare. Scattate una foto alle vostre scoperte e condividete le vostre destinazioni preferite con noi!

Ci piace un sacco guardare le vostre foto, e vogliamo ringraziare in particolare TigerTan88 che ha scattato l’immagine che abbiamo usato nell’intestazione.

Caricate le immagini sulla Vista sulla montagna, su Twitter o su Instagram, utilizzando l’hashtag #SteepPhotoMode. La vostra foto potrebbe essere selezionata per le nostre future comunicazioni.

Divertitevi con tutto quello che Steep vi mette a disposizione, in solitaria o con i vostri amici! Non vediamo l’ora di scoprire quali segreti e tesori riuscirete a trovare e quali trick sarete in grado di chiudere.

La copia gratuita di Steep è disponibile su Uplay PC dal 16 al 21 maggio: https://register.ubisoft.com/steep-giveaway

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati