×

The Sims 4 ORA è Gratis su Origin!

The Sims 4 ORA è Gratis su Origin!

Giornata pazzesca per i gamer su PC! Dopo Grid 2 in regalo su Steam, su Origin è gratis, e lo sarà per sempre se lo riscattate entro il 28 maggio, The Sims 4, un titolo che davvero non ha bisogno di presentazioni!

Per avere il gioco gratis non dovete fare altro che avere un account sul digital store di Electronic Arts e scaricare il gioco da questa pagina.

Uno dei principi fondamentali dell’esperienza di The Sims è la possibilità per i giocatori di esprimere la propria creatività personale – sia nei Sims che creano che nelle case che costruiscono per loro. Crea un Sim e la Modalità Costruisci sono stati completamente rinnovati per essere resi più potenti e intuitivi che mai, con la manipolazione diretta e la funzionalità drag and drop. Inoltre, i giocatori possono ora condividere le proprie creazioni con altri giocatori direttamente nel gioco. Nella nuova Galleria si possono caricare o scaricare Sims, case e camere singole, rendendo più facile che mai per i giocatori popolare il proprio mondo.

I nuovi Sims con personalità uniche e ricchi di emozioni, in combinazione con potenti strumenti creativi e la possibilità di condividere tramite la Galleria in-game, offrono una nuova ed entusiasmante esperienza di gioco, che inaugura una nuova era per The Sims.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati