×

Svelato il prossimo gioco GRATIS di Epic Games Store

Svelato il prossimo gioco GRATIS di Epic Games Store

Dopo Kingdom: New Lands, Epic Games Store ha svelato il prossimo gioco gratis sia per PC che per MAC e che sarà disponibile dal prossimo 13 giugno. Enter the Gungeon è un dungeon crawler caratterizzato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un’arma in grado di distruggere il passato.

Seleziona un eroe e fatti strada da solo o in modalità cooperativa fino alle profondità del gungeon tentando di scampare dalla legione dei morti, adorabile ma letale, e dai temibili boss armati fino ai denti. Raccogli tesori preziosi, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti e negozianti senza scrupoli per procurarti tutto quello che ti serve per arrivare fino in fondo.

Il gungeon: Entra nel gungeon, un’infernale fortezza in continua evoluzione costituita da inquietanti ambientazioni disegnate a mano inserite in un labirinto generato proceduralmente che tenta di distruggere senza distinzione qualunque cosa oltrepassi le sue mura. Ma fai attenzione: il gungeon si evolve e la difficoltà delle sfide che dovrai affrontare aumenterà progressivamente a ogni vittoria contro le creature e le trappole che lo proteggono!

La setta dei morti: Il gungeon non è solo trappole e voragini, perciò mantieni la calma e prendi bene la mira per fare fuori i mortiferi membri della setta dei morti. Gli accoliti della setta non si fermeranno davanti a niente pur di proteggere il loro tempio ed eliminare tutti gli eroi che oseranno sfidarli.

I gungeoneer: Scegli il tuo preferito tra tantissimi, improbabli eroi tormentati dal rimorso e determinati a porre rimedio al loro passato ad ogni costo. Animati da coraggio e disperazione, questi avventurieri non esiteranno a gettarsi tra le fiamme, scagliarsi attraverso muri di proiettili e a cercare riparo ovunque. Faranno qualunque cosa pur di raggiungere il loro scopo!

Le armi: Scopri un vastissimo arsenale di armi sbloccabili che ti aiuteranno a sbarazzarti di tutti coloro che oseranno ostacolare il tuo cammino attraverso il gungeon, ognuna dotata di caratteristiche e munizioni specifiche. Attacca i tuoi nemici con missili, laser, palle di cannone, arcobaleni, pesci, dardi di spugna e api. Sì, hai capito bene: api.

Sviluppato da Dodge Roll | Published by Devolver Digital

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati