×

Giovedì si vince MotoGP 19 per Xbox One con il TGTech!

Giovedì si vince MotoGP 19 per Xbox One con il TGTech!

MotoGP 19 è il premio della prossima puntata del TGTech di Simply Radio! Giovedì 13 Giugno alle ore 16 in punto, in collaborazione con ItaliaTopGames e VideogiocareGratis, potrete ascoltare le tre notizie più calde della settimana dal mondo dei videogiochi e della tecnologia e vincere come di consueto un fantastico premio!

In questa occasione ci sarà la possibilità di vincere MotoGP 19 per Xbox One. Il premio è il gioco completo in digitale da scaricare da Xbox Live. MotoGP19 celebra la passione per i motori con tante novità! Sfida i tuoi amici, crea eventi personalizzati e diventa direttore di gara grazie alla più completa esperienza multiplayer di sempre supportata da server dedicati! Grazie alla modalità Sfide Storiche potrai rivivere le più appassionanti rivalità che hanno scritto la storia della MotoGP! Competi con un’IA più veloce, intelligente e precisa, basata sul machine learning, per la prima volta in un gioco racing! Gioca con il tuo pilota preferito del Campionato 2019 e corri su 19 diversi tracciati! Scopri tutte le classi: Red Bull MotoGP Rookies Cup, Moto3, Moto2, MotoGP e la nuova MotoE.

Come fare per vincere? Molto semplice,  Giovedì 13 Giugno alle ore 15, ovvero un’ora prima della trasmissione potrete scoprire in anticipo la domanda che sarà fatta alla fine del TG Tech, proprio sulle pagine di ItaliaTopGames. Troverete il post ovviamente in apertura di homepage qui.

Poi seguite il TG Tech in diretta alle 16 su Simply Radio ed alla fine arriverà il winner time: ascolterete dove inviare la vostra risposta tramite SMS o whatsapp ovvero al numero 393.9992992. Il più veloce a rispondere esattamente vincerà questo fantastico premio ma non mandate il messaggio prima che la speaker del programma dica alla fine del winner time “il vincitore potresti essere tu”.

COME ASCOLTARE SIMPLY RADIO

ONLINE:
Sul sitohttp://www.simplyradio.it/ascoltaci/
App iOS: https://appsto.re/it/ReHpab.i
App Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.simply.radio&hl=it
App Windows Phone: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/simply-radio/9nblggh5gspz

FM:
Roma 99.2 Fm
Provincia di Roma 95.3 Fm, 96.6 Fm, 97.8 Fm
Tivoli 99.2 Fm, 99.6 Fm
Provincia di Frosinone 95.3 Fm, 93.1 Fm
Provincia dell’Aquila 92.9 Fm, 98.1 Fm, 102,9 Fm
Terni e provincia 92.4 Fm

 

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati