×

Too Human gratis per Xbox One!

Too Human gratis per Xbox One!

Microsoft ha deciso da fare un bel regalo a tutti gli utenti Xbox One: un gioco completo, Too Human, uscito originariamente su Xbox 360 ma perfettamente retrocompatibile sulla One. Potete scaricare il gioco dallo store cliccando qui.

Too Human è ambientato in un contesto techno-fantasy. Una guerra fra macchine e uomini (ricordate Matrix?) con alcuni di questi ultimi che tramite incredibili innesti cybernetici riescono ad affrontare ad armi pari le creature meccaniche dall’evoluta intelligenza artificiale. Too Human dipana la sua trama con flashback e altri tipi di escomatage narrativi in stile cinematografico decisamente riusciti se pur si mantenga su livelli non più che discreti in fatto di originalità e qualità del plot.

Con Too Human ci troviamo di fronte al più tipico degli action RPG (soprattutto per quanto riguarda la crescita dei parametri del nostro personaggio e la possibilità di assegnargli una delle cinque classi disponibili inizialmente) o per meglio dire, un hack’n’slash alla Diablo da cui trae particolare ispirazione. La differenza sta nell’armamentario del nostro alter ego digitale che potrà disporre sia di armi bianche come ad esempio uno spadone piuttosto ben acuminato che di armi da fuoco in pugno in entrambe le mani.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati