×

Un gran bel gioco italiano GRATIS su Epic Games Store dal 27 giugno!

Un gran bel gioco italiano GRATIS su Epic Games Store dal 27 giugno!

Dal 27 giugno su Epic Games Store ci sarà in regalo un altro titolo davvero interessante ed anche Made in Italy per PC: Last Day of June.

Come abbiamo scritto nella nostra recensione su ItaliaTopGames,  Last Day of June è una produzione tutta italiana: il team di sviluppo infatti è Ovosonico, studio indipendente creato dal designer Massimo Guarini con esperienza internazionale, mentre il publisher è 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros.

Last Day of June è una produzione carica di sentimenti, mai banale o scontata, senza ovviamente dimenticarsi di un gameplay che con estrema semplicità può tranquillamente ritenersi nell’ambito delle avventure grafiche con tutti i vari puzzle da risolvere. Sicuramente non è un titolo per tutti i gusti e palati ma i possessori di PS4 e PC dovrebbero prendere questo titolo in assoluta considerazione per capire come il medium videogioco possa sapere emozionare ed essere usato in modo piuttosto diverso dai consueti canoni a cui siamo abituati.

[amazon_link asins=’B01MR32WQB’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’941cf9f8-552d-4e26-a90d-4c0a47105808′]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati